|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
[fluxbox] ma che simpatia...
Salve a tutti ragazzi, vi sto scrivendo dal mio portatile su cui ho da poco installato debian sarge+kernel di ubuntu hoary+xdm+fluxbox.
Ora, tutto molto bello, ed il pc funziona molto bene... unico problema: come accidenti lo configuro fluxbox? Volevo, per esempio, mettere delle applicazioni (xterm, firefox, ecc...) associate ai tasti funzione (F1, F2, ecc...) per caricarmi le applicazioni con tocco. Ho installato fluxconf, me lo carico, ma ogni volta che vado a modificare qualcosa, faccio save e lui mi ignora... ![]() non c'è qualche santo utente di fluxbox che mi indica una via alternativa? grazie ciao! PS: a dire il vero avrei anche un'altro problema... i font enormi... come li metto con dimensioni decenti?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
edita .fluxbox/keys
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
a mettere semplicemente il nome dell'applicazione non succede niente. ciao ciao!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oppure: che file manager decente mi consigli per fluxbox? considerando che konqueror non lo voglio vedere neanche di striscio, che nautilus tenta di avviarmi gnome-panel (ed è fuori discussione) e che quello di xfce fa schifo? Oppure2: per ogni applicazione kde/gnome (esempi pratici: k3b/firefox) che uso, devo installare i controlcenter relativi per ottenere qualcosa di guardabile o c'è un modo per regolare tutto? ![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.