Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2005, 09:52   #1
pedr0nline
Junior Member

L'Avatar di pedr0nline

Iscritto dal: Aug 2004
Adsl per utenti 191(business) - adsl smart 1280

si sta parlando tanto dell'upgrade che telecom si appresterà a fare, e sembra già iniziato, alle linee alice adsl che porteranno gli abbonati con linea 640 ad una 1280 senza variazione di canone mensile.
Mi pare ovvio che chi possedeva già una 1280 dovrebbe avere una diminuzione del canone mensile.
Se questo vale per gli abbonati alice, gli utenti business godranno della stessa variazione di canone !?!?
... purtroppo il 191 non sa rispondere a questa mia domanda e su internet è nel web non ho trovato nulla che mi faccia capire cosa accadrà al mio abbonamento
... spero che qualcuno con lo stesso problema salti fuori con qualche buona notizia attendibile che fin'ora non sono riuscito a d avere!!!
Old 10-02-2005, 14:36   #2
nomadi86xp
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
Ciao io ho lo stesso tuo problema, ho kiamato ieri al 191 2 volte e una operatrice mi ha detto che avròk'upgrade entro 48 ore e un altro invece di no,poi ho0 parlato con il padre di un mio amico che lavora alla telecom e mi ha detto che avrò l'upgrade non so a chi credere
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3
nomadi86xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 16:39   #3
pedr0nline
Junior Member

L'Avatar di pedr0nline

Cmq mi sembra assurdo che io che avevo già una 1280 debba continuare a pagare il canone come da vecchio contratto solo perchè sono un utente business
... speriamo che la telecom sia così onesta da abbassare il canone degli utenti business che come me non potranno avere un upgrade in quanto possedevano già una 1280... io sinceramente mi trovo bene con l'attuale linea poi è loro dovere non rubarmi quelle 30 euro in + rispetto a un privato che riceverà il mio stesso identico servizio !!! speriamo bene
Old 10-02-2005, 17:27   #4
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
Quote:
Originariamente inviato da pedr0nline
Cmq mi sembra assurdo che io che avevo già una 1280 debba continuare a pagare il canone come da vecchio contratto solo perchè sono un utente business
... speriamo che la telecom sia così onesta da abbassare il canone degli utenti business che come me non potranno avere un upgrade in quanto possedevano già una 1280... io sinceramente mi trovo bene con l'attuale linea poi è loro dovere non rubarmi quelle 30 euro in + rispetto a un privato che riceverà il mio stesso identico servizio !!! speriamo bene
Me lo auguro per te, spero che facciano qualcosa per quelli nelle tue condizioni contrattuali

marall

---------------
Io ho una smart 5 alla quale ho chiesto il recesso della linea e anche dell'isdn da oltre un mese e ancora non mi hanno disattivato.

Io ho preferito (avendo due linee di cui una isdn) provare libero che costa 29 euro e spiccioli iva compresa, praticamente spendo 9 euro in meno ogni mese ho una 640 (iva esclusa), ho preferito cambiare provider, al momento ho 2 adsl, ma uso solo libero in attesa che mi stacchi telecom

Ho ricevuto la scorsa settimana una mail da telecom dove dicevano che avrebbero fatto l'upgrade entro fine Marzo anche alle utenze business.

Io però ho cambiato e mi trovo abbastanza bene (ancora no upgrade da libero ma attendo)

marall

Ultima modifica di marall : 10-02-2005 alle 17:29.
marall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 18:10   #5
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
mi ero già posto questo problema e ho scritto al customare care del 191 a riguardo ecco la risposta arrivata oggi:

Gentile cliente,
le variazioni di velocità/costi del servizio ADSL riguardano i profili ALICE (privati/affari) mentre, per il momento, non sono previste variazioni simili per i profili ADSL SMART.

PS: Questo messaggio e' stato inviato in modo automatico, pertanto si prega di non rispondere alla mail

--------------------------------------------------------------------
CONFIDENTIALITY NOTICE
This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content hereof
is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message. Should you have any questions, please contact us by
replying to [email protected].
Thank you
www.telecomitalia.it
--------------------------------------------------------------------

che bella notizia nè? per chi ha Smart 10 dorvà continuare a pagare €79 iva esclusa per una 1280/256

da ammazzarli tutti
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 18:13   #6
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
già và da schifo in questi giorni e posso forse addebitare questo problema a questa cosa:

News: Passaggio clienti SMART su nuova piattaforma

Novità su ADSL SmartInformiamo i clienti ADSL SMART che nel periodo tra il 20 gennaio e il 28 febbraio 2005, potrebbero verificarsi temporanee interruzioni dei Servizi Smart dovute ad interventi di manutenzione straordinaria della piattaforma, volti a migliorare le prestazioni dei servizi offerti.

Le più importanti novità riguarderanno i servizi di posta elettronica, che risulteranno più facili da utilizzare, con una nuova interfaccia WEB, ma che soprattutto diventeranno più sicuri.

Nel suddetto periodo potrà risultare non disponibile per l’Amministratore (la casella di posta elettronica principale, assegnata all’attivazione del servizio) la funzionalità di modifica della propria password e di creazione e modifica di altri utenti.

Nessuna interruzione invece interesserà la navigazione su Internet.

Vi invitiamo comunque a prendere visione del dettaglio di tutte le informazioni relative all'attivita' di manutenzione, autenticandovi sul portale dei servizi di Smart

www.smart.191.it

tramite le Vostre credenziali d’accesso (userid e password di posta elettronica)

mi piacerebbe avere almeno una 2-3mbit con quello che si paga noi clienti smart....
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 18:32   #7
pedr0nline
Junior Member

L'Avatar di pedr0nline

finalmente mi ha risposto una persona meno ebete delle precedenti che mi ha assicurato che alla mia smart 1 flat verrà abbassato il canone e per di + avendo il router di proprietà pagherò 31 euro al mese invece che 38 euro!!!
Old 10-02-2005, 18:48   #8
nomadi86xp
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
cmq io non ho kapito se io avrò l'aumento di banda da 640 a 1280,il mio profilo e adsl smart pro 640 ,ho chiamato alla telecom e mi hanno detto di si anche al reparto tecnico il num e 800102120
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3
nomadi86xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian