|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Graffi sul monitor... eliminabili?
Buon girono a tutti!
Ho un monitor CRT ed in una zona sono apparsi (per magia!!) una serie di leggeri graffietti che danno abbastanza fastidio... ... mi domandavo, esiste un metodo per eliminarli o almeno diminuire la loro fastidiosa presenza?? So' dell'esistenza di un prodotto per gli schermi dei cell. (il Displex) ma questi sono in plexiglas (o simili) e non so' se vanno bene... ho pensato ad un prodotto per eliminare i graffi dai vetri degli orologi... ma non ne trovo e non so' se andrebbe bene... esiste una soluzione?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Be per pulire il monitor, ci sono degli spray che formano una schiuma che poi va rimossa. Costo circa 5 €
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
per rimuovere dei micro graffi da un lcd esiste niente??? Un mio amico sta impazzendo non riece a trovare niente che faccia al caso suo.... ora aprirò un 3d per vedere se spunta fuori qualcosa.....
- SONY KDL-50W809C - - Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop - Ultima modifica di Joker80 : 07-02-2005 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.