|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
HL2 si blocca...
Salve
questo il mio problema con questo gioco, premetto che il gioco è ORIGINALE. Il problema riscontrato è il medesimo: Il gioco dopo alcuni minuti (10-15cir) non sempre esatti si blocca tornando alla schermata di WinXP, ha volte si blocca l'immagina con sottofondo audio pure quello bloccato e devo ctrl+alt+canc per avviare il TASK MANAGER e chiudere l'applicazione HL2. Possibile risolvere questo ploblema con dei driver particolari della scheda o cos'altro!!!!??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
che pc hai? VGA ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
S.video 6800GT
S.madre ASROCK Processore 3000+ Ram 1.5GB S.AUDIO S.BLASTER AUDIGY DRIVER VEDEO VER.71.20 GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho appena scaricato i 71.80
e cmq tengo buono anche il tuo consiglio ![]() però sinceramente tornare indietro un pò mi scoccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho risolto un problema di uscita al desktop con il demo, è bastato impostare li desk a 16bit anzichè a 32 mentre dal pannello di controllo della vga ho impostato i filtri AA e Aniso come "controllati dall'applicazione" , driver forceware 61.76 con win 98se (purtroppo non ci sono per questo SO i 67.66 che dicono risolvono parecchi problemi in Half Life2)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ma questi 67.66 sono in effetti migliori degli ultimi 71.80
![]() Allora proverò ha disinstallare i 71.80 e mettere i 67.66 per vedere di risolvere questo problema con HL2 per quanto riguarda questi blocchi che mi rispediscono ha WinXP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.