|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Formattare NT e installare WinMe ..aiuto!!
Ciao a tutti
Mi hanno regalato un vecchio portatile aziendale con Windows NT 4.0 Salvo i due files che ci ho messo e che tolgo in due secondi, vorrei formattare tutto e passare a WinMe o Win98... visto che il portatile non è molto potente... Come si fa????? Non l'ho mai fatto!!! Con tutti i passaggi, per favore.... non sono esperto.. graziee!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Dischetto di ripristino di Win98 - fdisk - elimina partizione non dos - crea partizione attiva, riavvio sempre con il floppy, format C: e installazione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
..
..
grazie, ma così non mi è molto chiaro purtroppo!!!! Ti chiedo troppo a specificare un po' meglio? Non dare per scontato nulla, non sono un utente esperto! Grazie ancora Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
..
..uppp
nesuno mi aiuta?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Allora vediamo qualche cosa di più semplice, sempre se il portatile può fare il boot da cd.
Usa un cd del 2000/XP, al massimo te lo fai prestare, fai il boot da cd come se volessi installare e prosegui fino a quando trovi la schermata delle partizioni, segui le istruzioni che ci sono in basso per cancellare la/le partizioni, quando hai cancellato esci e riparti con il cd del 98/me. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dune
|
tienti NT dammi retta :-)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Leggi FAQ e Guide, in testa alla sezione Periferiche di Memorizzazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.