|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Come smontare la ps2 two?
Salve ragazzi, dato il poco tempo che ultimamente ho a disposizione, mi serve una mano per capire come si smonta la ps2 two...
Ho potuto metterci le mani per 10 minuti scarzi e dato che la fretta è cattiva consigliera vorrei fare il tutto con cognizione Naturalmente ho girato google in lungo e in largo senza trovare indicazioni... grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Re: Come smontare la ps2 two?
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie ciao
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
se non hai risolto chiedi in sezione console
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
La vuoi "chippare"?
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
2) se nn hai mai moddato una console, la bruci al 95% dei casi o qualche goccia di stagno ti schizzerà senza che te ne accorgi facendo corto...vedrai schermo nero e nn saprai cosa sia successo 3) la devi smontare per fare che cosa scusa? 4) se la modifichi abbia l'accortezza di riprogrammare il PIC 508A per fissare il mechacome crash e la bruciatura dei coils del gruppo ottico 4a) se la modifichi ti consiglio vivamente il DMS 4 sia lite che pro con Toxic Bios, è l'unico modchip che non disturba troppo il canale della corrente del RS2004FS...quando (se) lo monterai noterai l'assenza del punto di saldatura Reset (del chip) è normale sulla v12 ![]() 5) si smonta normalmente ^_^! puoi anche smontarla senza togliere l'adesivo della garanzia....ma per questo solo pvt se ti interessa messaggia ciauu ps: che bello parlare a punti ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 04-02-2005 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Come smontare la ps2 two?
Quote:
![]() Postare dal lavoro è problematico ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Come smontare la ps2 two?
Quote:
![]() devo disabilitare i due interruttori che rilevano l' apertura del cassetto
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Re: Re: Re: Come smontare la ps2 two?
Quote:
![]() Ah i bei tempi delle prime PSX (sprotette di default) ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]() scusami ma dato che non l'aveva detto nessuno non potevo non farlo ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Vabbè l' ho smontata e va una boma con lo swap
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
vai qui e indicami com'è la tua lente QUI se è come quella di destra (primo tipo per pstwo) prevedo una bella bruciatura fra qualche mesetto (dipende da come la usi) se è come quella di sinistra (nuovo tipo) la prevedo in tempi + lungi. ricorda che i 2 switch dell'apertura sono DI VITALE IMPORTANZA per nn far bruciare i coils sul gruppo ottico! sono proprio loro a causare un impulso eccessivo di corrente sull'RS2004FS che nn interrompe la tensione al momento giusto e fanno circolare troppa corrente, per questo ci sono diversi FIx su internet e l'ultimo funzionare correttamente sotto ogni aspetto senza perdita di prestazioni da condensatori aggiuntivi è proprio il PIC Fix come t'ho scritto sopra. in poche parole avendo già aperto la pstwo comprati un dms 4 lite o pro o anche un modbo (modbo circa €11) e montati un modchip. una lente bruciata nn costa poco da cambiare...da €45 in sù se ti và bene ![]() pensaci
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.