|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Seguiti e ...Trilogie!
Ehilà, apro questo thread per avere un po' di informazioni utili , perchè da quello che avevo sentito dire in giro ci sono voci contrastanti su un paio di film......
per questo mi sono rivolto qui , magari ne sapete più di me! ![]() Ad esempio, di Van Helsing , il film che è uscito a maggio rimarrà l'unico?(in questo caso avevo sentito parlare di Trilogia)... UnderWorld? (...idem Trilogia.... ![]() X MEN? quando uscirà il 3° episodio? uscirà ? sarà l'ultimo ? Spiderman ? ce ne saranno 3 o qualcosa di più? Harry potter? come faranno a fare tutti i film per tempo? la scrittrice dei capolavori si è un po' ...fermata e ancora sta scrivendo libri , ma di questo passo gli attori avranno ben più di 20 anni... ![]() Daredevil ? nn che il primo sia stato bellissimo ...ma così per sapere !! ![]() Fatemi sapere , magari con link e tutto così tiriamo fuori una discussione interessante! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Re: Seguiti e ...Trilogie!
Quote:
Spider-Man 3 - X-Men non so - Harry Potter 7 - Underworld dubito - van helsing pure |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sono tutte cagate...mi immagino i seguiti...
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non li ho certo classificati come capolavori intendiamoci , ma a me piacciono . altri film almeno per me li considero vaccate. altri capolavori appunto. questi stanno nel mezzo. ma ammetto che possono e nn possono piacere... certo che se consideri questi film...cagate hai una soglia di sopportazione del cinema .....eccessivamente alta.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eccessivamente alta?
Dobbiamo sorbirci film pattume come questi a profusione,solo perchè attirano orde di quindicenni decerebrati al cinema. Ormai su 5 film,4 sono toy movie infarciti di CG e di personaggi stilosi solo per attirare il pubblico sopra descritto. E' un pò quello che accade in tutti i campi,dalla musica ai videogiochi...mediocrità che avanza.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
su questo sono d'accordo.... ma ripeto , secondo me "cagate" è un termine esagerato. tutto sommato sono stati dei successi ai botteghini ...e nn solo per merito dei 15enni decerebrati come dici te. altrimenti nn so....dimmi te quali sono i film nn capolavoro...quantomeno decenti.....perchè ripeto , per me le vaccate sono ben altra cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah , tra le tante....
sono un 22enne....a marzo ne faccio 23....quindi nn rientro in quella schiera di dementi che dici te....(anche se in qualche modo mi sento paragonato)... ma a quanto pare nemmeno fra gli illuminati .... di quei film volevo sottolineare che ne ho visti 2 al cinema il resto , per vie traverse. io credo una cosa....se apro un thread per chiedere informazioni....cosa c'entrano le varie opinioni personali ? ora...per l'amor del cielo , accetto le critiche.....ok...e continuo io stesso a voler sentire cosa ne pensi Rob.....anche se il tutto è quantomeno OT. un po' come è successo per il thread della EXT Edition del ritorno del RE..... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non volevo accomunarti a chi và al cinema perchè in giro fà freddo...
![]() Mi scuso per aver portato ot il thread.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
no no , asp , nn fraintendere! se nn volevo sentire la tua opinione nn la tiravo così ....alle lunghe! ![]() ti fermavo subito ![]() volevo solo sapere quali sono secondo te , i film .."passabili" ...nn i capolavori ...! ![]() perchè ripeto , per me questi film sono carini , niente di cui il cinema potrebbe mai farne a meno , ovvio ..ma cmq ok.....le cagate sono ben altre cose....Babbo Bastardo-tutti i film natalizi italiani tantissime VACCATE horror.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() Se permetti: ho 25 anni, decerebrato non mi sembra di esserlo, e siccome da piccolo ero appassionato di fumetti, i film ispirati a questi mi suscitano parecchio interesse. E molti film tratti dai fumetti sono pure realizzati molto bene.
![]() |
![]() |
#12 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: Seguiti e ...Trilogie!
Quote:
hugh jackman ha firmato per un seguito. stephen sommers sarà nuovamente regista. ma nessuna trilogia (a meno di incassi stratosferici... cosa di cui dubito) Quote:
ha incassato troppo poco e non si farà un seguito. Quote:
stanno cercando un regista che prenda in mano il progetto, visto che bryan singer ha mollato il tutto per dedicarsi alla regia del nuovo superman. la sceneggiatura è ormai pronta, il cast tornerà ad essere più o meno lo stesso (tranne halle barry che non ha intenzione di ritornare a fare tempesta). detto ciò, è difficile pensare che esca anche un quarto episodio, considerando tutte le difficoltà che sta subendo già la sola preproduzione del terzo. Però pare che Jackman sia disponibile per la realizzazione di un film incentrato solo su wolverine. Quote:
Sam raimi, tobey maguire e kirsten dunst avevano firmato per realizzare tre film. il prox anno inizieranno le riprese a quanto pare. sempre che la sceneggiatura sia pronta e soddisfi regista e produzione. anche qui... difficile che questi tre abbiano voglia di continuare anche con un quarto. Quote:
no, nessun seguito. ben affleck non ha intenzione di rivestire i panni di daredevil, che è stato un completo insuccesso. a breve uscirà cmq elektra (sempre con jennifer garner, che la interpretava in daredevil)
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mmm...beh è come immaginavo !
interessante la questione di Xmen e Wolverine.... ![]() immaginavo che DareDevil nn avesse riscosso molto successo ! ùmi dispiace molto per UnderWorld...film che mi ha appassionato fino all'ultimo minuto nonostante la pochezza delle ambientazioni (sicuramente monotone). E peccato anche perchè dalla frase finale.....pareva proprio che ci dovessere essere un seguito....se nn proprio una trilogia. Per Van Helsing..ottimo! il primo episodio mi è piaciuto un sacco, anche se il finale ..mi ha fatto cadere le braccia per terra! Spiderman...mmm....è inquietante pensare a come è finito il secondo e a come si potrebbe sviluppare il terzo......per questo vorrei anche un 4° episodio ...perchè il terzo nn preannuncia niente di buono!! ![]() grandioso lo spunto che hai dato per Superman...sai chi sarebbe l'attore ?? stavo pensando anche a Picth Black e The chronicles of Riddick...credi/credete in un seguito?? PS : ma dove le becchi tutte queste informazioni?? ![]() PPS ...certo che jackman sembra davvero una stakanovista! ![]() ....il suo recente successo degli ultimi anni gli ha fatto bene! ho notato che nella sua filmografia nn ci sono tantissimi film , nonostante la sua età...eppure nn mi sembra nemmeno molto malaccio come attore.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 20-12-2004 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Credo proprio di sì...il finale era molto aperto... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
sinceramente di un seguito di molti dei film citati (DD e VH in primis imho) non se ne sente molta necessità e non credo si faranno.
Come dicava spoonman sicuri sono X-Men 3 e Spider-Man 3 per HP la vedo molto dura che i seguiti abbiano come protagonisti gli stessi attori se continuano al ritmo di un film ogni 18 mesi (per tacere del fatto che imho finiranno di girare il quinto film prima che esca il sesto libro ![]() non ho visto underworld e PB/Riddick quindi su questi non esprimo pareri. p.s. speriamo che ci grazino anche da un seguito de "La leggenda degli uomini straordinari"
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq meglio riguardarlo... Capisco il tuo ragionamento che fai per Harry Potter e il cast..ma c'è una vaga possibilità che rimarrano gli stssi . In fondo come nei libri di HP i personaggi crescono di anno in anno....o quantomeno di libro in libro , quinidi ...probabilmente continueranno a recitare anche fino alla fine della serie. In fondo se ci pensi ...paradossalmente anche a Dawson creek c'erano quasi dei 30enni che recitavano da studenti del liceo...(jack..il gay insomma)...gli altri avevano mediamente , molti anni in più di studenti liceali. Percui....si c'è il rischio che il cast molli o che insomma...venga mollato....ma credo che dato il successo....prob continueranno a recitare nei suddetti seguiti. l'unica cosa che mi preoccupa appunto , come hai detto te ...è ormai il ritmo della scrittrice.....nn si sa nemmeno di preciso quando finirà tutti i libri....e nn si sa nemmeno quando uscirà il prossimo libro....nonostante credo di aver capito che lo abbia iniziato già da un pezzo. Per i film che nn hai visto , nn posso altro che consigliarteli , prob underworld nn ti piacerà molto , ma imho è da vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
effettivamente ....una gran bella fi....gliola!!! sta venendo su veramente alla grande... ![]() e nei panni di ermione a giudicare dalla foto...nn viene esaltata la sua bellezza ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Oramai fanno i seguiti di tutto poichè di idee originali è da anni che non se ne vedono a parte casi veramente rari come Big Fish.
Saluti.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Effettivamente nn hai tutti i torti never.
Credo che in qualche modo , Matrix e LOTR abbiano fatto scuola..... sono trilogie molto diverse , ma hanno sicuramente dato un'impronta netta alla storia del cinema dal 2000 in poi... il macello è che nn solo Hollywood fa seguiti , anche cartoni della Walt Disney nn sono da meno....basta vedere la Valle incantata o il Re Leone.... e in qualche modo cmq anche Star Wars ...ha fatto il suo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.