|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Errore caricamento sistema operativo...
...allora ragazzi, ho un pc che sto rinnovando, un amd xp 1800+ 512ram abit kg7raid, hd fujitsu 40gb e geforce3 ti200.
Ho un po' di problemi. Il primo, il più grave, è l'installazione di win xp! La prima parte va bene, ma poi quando devo riavviare dice la fatidica frase "Errore caricamento sistema operativo", e basta. In questo computer c'è stato installato la gentoo con grub per un anno, sarà un errore nel MBR dell'hd? Un altro problema è che il computer non si accende sempre, cioè schiaccio il tasto e non parte. Poi dopo un po' di prove parte, alimentatore prossimo alla morte? Ed infine, la ventolina sulla geforce 3 ti200 è mezza morta, e parte manualmente (con la spinta del dito Grazie, Marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E' possibile che tutti i miei problemi dipendano SOLO dall'alimentatore?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ti puoi rispondere da solo provando con un altro alimentatore
Sorry, non saprei aiutarti oltre
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Intanto prova a cambiare ali e a pulire ed oliare la ventolina della scheda video.
Per l'installazione può essere che tu debba sistemare il MBR, fai un controllo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.