|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
quali supporti dvd dare in pasto al plextor
ciao,
lunedi mi arriva il px-712A ( ![]() Mi chiedevo, non per questo masterizzatore, ma in generale quali dvd+/-R utilizziare??? Dal momento che vorre acquistare in quantita per avere un prezzo vantaggioso, non vorrei prendere fregature. Ho visto dei princo a buon presto, ma anche dei verbatim (tecnologica AZO non so cosa sia ![]() Avete altri supporti da consigliarmi??? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao.
A parte che se facevi una ricerca trovavi come minimo 50000 discussioni al riguardo,ma tralasciando questo... Direi di lasciare perdere i princo e buttarti sui Verbatim, soprattutto se questi sono definiti pastel o colour che sono prodotti dallo tayo yuden che è una delle migliori aziende che lì produce. Al limite, per la mia esperienza, con verbatim vai sui MCC che non sono male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
grazie
![]()
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
facendo delle scansioni con le plex tools 2.19 e usando il firmware 1.05 che permette il bitsetting ho ottenuto i migliori risultati con dvd +R. consiglio verbatim e verbatim pastel disc (se sono taiyo yuden). occhio che i dvd +R anche se sono bitsettati a DVD-ROM sono sempre meno compatibili dei dvd-R sui lettori dvd da casa. se devi fare dei dvd video per i tuoi amici ti consiglio i -R altrimenti usa i +R.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.