|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Sigarette online
Qualcuno ha qualche informazione sull'acquisto di sigarette su internet? Magari dall'estero...
In Italia è legale?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
forse si
![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Re: Sigarette online
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Sigarette online
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mi sa che nn si possono acquistare per via del monopolio e dei relativi balzelli
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' esattamente questo che vorrei capire!
Su alcuni siti si parla di pacchi anonimi, ma secondo il mio punto di vista, direi che è una forma di contrabbando...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
esattamente
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
certo che puoi acquistarle...
però in Italia non le recapitano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Prova su www.albaniaforsmoke.org:
pare che si possa scegliere anche il tipo di gommone usato per il trasporto. Ovviamente le spese di trasporto incidono abbastanza sul prezzo del trasporto, ma in compenso sono molto veloci, specie quando gareggiano con le motovedette della GdF. Io penso che per rovinarsi la salute sono sufficienti i distributori automatici per strada, senza bisogno di fare incetta via internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
In Italia non possono essere introdotte sigarette comprate all'estero sopra una certa quantità, che non ricordo esattamente quant'è, comunque poco.
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non c'è l'italia fra i paesi in cui vendono però!
![]() |
#16 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
fino ad ora il posto dove le ho viste a meno è stato
su una nave (eurolines) che giunta su acque extraterritoriali vendeva stecche di marlboro a 17 e dico 17!! €... scena fantastica: mi da una stecca di marlboro? commessa gentilissima-> se aspetti 1 minuto costano la metà per la storia delle acque.. io-> ah, le acque? figo, bene, me ne dia 4 e tornai felicemente a casa con 4 stecche di marlboro pagate 17 euri l'una |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
![]() ![]()
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
mi sapreste dire qual'è il quantitativo massimo permesso?
no perchè spesso quando vado in Germania riporto pacchettoni di marlboro al mentolo.. se mi fermassero alla dogana in svizzera potrebbero farmi storie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.