|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ma il turion è palladium ready??
mi ricordo tempo fa un grosso vociferare sulle carattteristiche del Centrino, che incorporava la tecnologia palladium....
Di punto in bianco è tutto calato nel nulla... non si sente più parlare di certe cose.... ma il turion cmq è palladium ready? quando verrà innaugurato il grande fratello digitale?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma che sei contento?Lo aspeti con ansia?
Va che nn è una nuova funzionalità dei processori che li fa andare più veloci, è una schifezza!! Palladium ready ancora nn l'avevo sentito... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma che contento....
So per certo che i centrino lo sono..... Volevo solo sapere se anche il turiuon lo è, così per non comprarlo.... No scherzo, cmq se potessi eviterei di acquitare una monnezza come hardware che possa spiarmi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Ne sei sicuro che i centrino lo sono
![]() No perchè in caso lo butto dalla finesta ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sono certo....||
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Boh.. io ne sono un po' scettico... Cmq non è ancora in funzione il palladium, vero?
![]() ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A beh... allora sono tranquillo anche perchè penso che difficilmente prenderò in considerazione l'opzione di installare longhorn... Xp basta e avanza
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.