|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] Motorola Razer V3 4 pezzi
Ragazzi ho 4 Motorola come da titolo, sono nuovi e imballati con garanzia di 24 mesi.
Se volete li vendo a 450€ spediti a pezzo In vendita anche in altri siti, ditemi anche se trovate prezzi + vantaggiosi e vedrò di adeguarmi, grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
...
valuti uno scambio con nokia 6260 regalatomi a natale perfetto,con scatola, manuali e tutto...unica cosa non ho lo scontrino perchè è un regalo...cmq visto che sto ad ancona ci potremmo incontrare e ti darei tutte le garanzie possibili...
ovviamente un piccolo conguaglio da parte mia... fammi anche una controproposta se vuoi
|
|
#3 |
|
Bannato
|
guarda purtroppo non vorrei conguagliare ma solamente vendere con questi prezzi, non vorrei cose del valore + di 90-100€ in conguaglio, capisci
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ho troppi telefoni...me ne devo togliere qualcuno...ho anche il 6600 super accessoriato e, visto che sono praticamente uguali, ho deciso di venderlo o meglio scambiarlo...
purtroppo nn mi va di spendere 450euro per un altro cell visto che nn mi serve...lo voglio perchè mi piace ma è uno sfizio non una necessità. grazie lo stesso se dovessi cambiare idea... intendevo il 6260...il 6600 non lo vendo,mi trovo benissimo e poi è piuttosto vecchiotto.
Ho concluso con: nga83, Jason13,Leopold PSN: "IlContePier" https://www.reddit.com/r/NMS_Budullangr/ Ultima modifica di totino2079 : 17-02-2005 alle 16:17. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
capisco, vedi di piazzarne qualcuno.
altrimenti per il 6600 non posso offrirti + di 150€ |
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
marco ita o europa?
se europa da mallteam viene 362 ivato...quindi...
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 17-02-2005 alle 16:18. |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
dovrebbero essere Italia, ma non ne sono certo al 100%, cmq non credo che cambi moltissimo, oramai la differenza è solo nella lentezza della Garanzia, altro non cambia.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
si infatti questi sono nuovi, non saprei dirti se mi volevano appioppare Europa o no, cmq sò che hanno garanzia e tutto senza problemi, mi sincererò del tutto
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
grazie per la correttezza.
nel caso fossero europa (quindi costassero meno) mi metto in coda interessato ad un pezzo.
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
in coda per il blocco dopo aver avutto un prezzo da valutare e sapere la garanzia...e mica fai uno sconticino al blocco???grazie mille ciao
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
purtroppo sono Europa, per lo sconto potrei fare 1750€ spediti
garanzia da fattura, graze |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
300 euro x uno?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
infatti credo di chiudere, mi spiace ma non credo ne valga la pena, se dovessi trovare a quel prezzo potrei riaprire
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
|
ciao marco, visto che sono europa devo chiederti se adegui il prezzo...max 307 euro a pezzo...
se invece decidi di chiudere la discussione fammi sapere che ci penso io..
|
|
#17 |
|
Bannato
|
puoi chiudere, grazie
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
in ogni caso se non si tratta di vendita commerciale questa...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.