|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
[MO+ss]Neon Uv / schede video/audio e vario materiale...
Ciao a tutti,
Vendo io seguente materiale: Athlon 2400+(*) AXDA2400DKV3C AJUHB0301XP8W (*)Io l'avevo acquistato usato alla fiera dell'elettronica a Modena, e funzionava perfettamente su una mobo MSI, ma appena installato sulla mia DFI non ne ha voluto sapere di partire.... quindi lo vendo come NON funzionante a 10€-------------->VENDUTO NEON UV 30cm Sunbeam! usato solo una settimana!Praticamente nuovo con Inverter, interruttore e velcro per attaccare i componenti. 12€ Meoria RAM 64mb pc100 10€ 1 ventola tachimetrica 8*8 usata buona portata d'aria 2€ 3 ventole 8*8 tirate via da 2 alimentatori hanno avuto poco usura in quanto le ho sostituite dopo poche settimane con una 12*12. 2€ l'una 1 scheda video ati rage 128 (16mb) 8€ Scheda audio PCI con porta midi Terratec modello"solo1NL" 8€ Scheda audio isa Cretive Soundblaster mod:CT2960 4€ Lettore SCSI Pioneer slot-in DR506S (dismesso da almeno un anno ma funzionante fino ad allora) 2€ Precedenza a chi prende piu' pezzi. Naturalmente anche per consegna a mano, dato l'irrisoria cifra dei componenti
VENDO: (1)Dell Optiplex Xe3 SFF Intel Core i7 8700 ✚ 16GB ram ✚ 1 TB SSD HDD Ultima modifica di salvatorexciaccante : 20-02-2005 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Re: [MO+ss]Cpu/schede video/audio e vario materiale...
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Chiari (BS)
|
coda procio dopo info che chiede anche principino84
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora...
il procio ,il tipo che me lo ha venduto in fiera, l'ha tirato via da una msi (non so il modello).io l'ho visto funzionare. l'avevo preso perche' avevo il mio 2600+M in garanzia e me ne serviva uno per tamponare. infatti l'avevo pagato 15€.... poi appena tornato a casa l'ho montato sulla mia Dfi. Ma praticamente il pc parte e poi non mi da segni di vita... la mobo mi carica i 4 led rossi di diagnostica ma si blocca e non va avanti... nessun segnale acustico... Ad essere sincero mi e' venuto il dubbio che il procio avesse qualche modifica, agli L3 o simili, con grafite mentre funzionava... dato che il tipo prima di darmelo l'ha pulito molto insistentemente dalla pasta siliconica...(presumo per togliere l'eventuale grafite ![]() fatto sta che ora su sta mobo non parte e ho notato che gli ultimi due pin degli L3 sono con il solco.. metre dovrebbero essere uniti o sbaglio? ![]() cmq, se volete ho fatto foto di tutta la merce in vendita,compreso del procio... Posso spedirvele se interessati...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mandamela in mail..ti mando un pvt
![]() |
#6 |
Senior Member
|
manda anche a me una foto, cmq rimango in coda
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Foto inviate a principino1984
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
in coda, puoi mandare la foto anche a me? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
volentieri ma con un po' di pazienza...
sono in gprs... ![]() postatemi la mail se volete le foto altrimenti come faccio? ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se mi includi le spese di sped vedo di predertelo io...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mmm..
sicuro? le spese penso che andrebbe bene anche una prioritaria.. ma se qualcuno offre il mio prezzo sarebbe meglio.. ecco qui la foto.. http://wpop1.libero.it/ps4-2/ps/IFS/...=1108338874341
VENDO: (1)Dell Optiplex Xe3 SFF Intel Core i7 8700 ✚ 16GB ram ✚ 1 TB SSD HDD Ultima modifica di salvatorexciaccante : 14-02-2005 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
per 10 euro posso anche prendertelo..al max me lo faccio come portachiavi ![]() pensaci.. a me va bene qualsiasi spedizione, basta ke lo imballi x bene però ok?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ehehe
al portachivi c'avevo pensato anche io... ![]() cmq se entro domani sera nessuno mi offre il mio prezzo lo vendo a te di sicuro... ma come si fa a inserire un'immagine in un post? a me iserisce solo il link... ![]() ho caricato la foto del procio sul mio fotoalbum in libero e poi inserito il link con il tasto img... ![]() ma niente..
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Aggiornato con memoria Ram
lol
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok ti mando un pvt per la mail( scusa mi ero dimenticato
![]() Cmq dopo aver visto la foto potrei prendertelo io al tuo prezzo + s.s. in raccomandata, basta che mi mandi una foto di come lo imballi prima di metterlo nella busta ( non perchè non mi fidi di te, ma visto quello che è successo in questi ultimi tempi e visto che ricevetti già una volta un processore imballato male e con un paio di piedini storti, vorrei e vitare succeda di nuovo, anche per raddrizzare dei pin stando attenti a non romperli ci si mette un bel po'!!!) Domanda scema: ma che core ha il procio?
30 trattive andate a buon fine! ![]() Ultima modifica di Andrea87 : 14-02-2005 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Andrea 87:
e-mail con foto mandata i piedini sono tutti dritti. poi se vuoi spedizione per raccomandata potrei metterlo in un po di gommapiuma e impacchettarlo per bene anche con pluriboll,se sei d'accordo.Prima di spedire se vuoi ti faccio foto del pacco. X tutti: In un post qui sopra ci sta un collegamento alla foto del processore. se mi dite come si edita un'immagine in un post la metto in chiaro per tutti....
![]() |
#18 |
Senior Member
|
visto ora la foto, mi sembra si possa fare, cmq vorrei due ultime risposte: nella foto non capisco bene se il core nell'angolo in alto a destra è scheggiato, anche se non mi sembra, mi potresti dare la conferma? In caso te lo prendessi che metodo di pagamento accetti?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non mi sembra ci sia nessuna scheggiatura...
in alto a destra c'e' scritto solo j4... addirittura per fare quella foto ho usato la mia canon con una macro incredibile... si vede meglio in foto che a occhio nudo... cmq per il pagamento accetto ricarica postepay. oltretutto ho trovato anche un box per processori con il quale posso spedire... hai presente quei reggiprocessori in plastica blu con cui spesso li vendono...? ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
direi che è perfetto, per me possiamo passare in pvt!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.