|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
[Roma] THERMALRIGHT XP 120 a 30 € (solo P4)
Dissipatore in alluminio ThermalRight XP 120
Per Pentium 4 , si aggancia al cestello in 3 secondi, NO ATHLON 64 Leggerissimo malgrado le dimensioni mastodontiche. Per la compatibilita' non chiedete a me ma cercate la lista sul sito ThermalRight. Credo il dissipatore ad aria piu' performante che abbia mai provato (e vorrei vedere) , ospita ventola 120x120 , quindi massimo silenzio e prestazioni al top. Preso qui sul forum, solo ora smontandolo ho notato che il ragazzo che lo ha venduto a me ha segato un cm da entrambi i lati sulla base degli attacchi, forse per incompatibilita' sulla mobo, non me lo aveva neanche detto (lamer). Io invece essendo pignolo vi dico anche le virgole . Il mini taglio non pregiudica cmq l'efficacia degli agganci in nessun modo . Ha anche un paio di alette leggermente inclinate, anche in questo caso il prob non incide sul rendimento. Con scatola originale e pasta termoconduttiva TR Vendo per passaggio a liquido. Cmq vi allego delle foto giganti cosi giudicate Voi. Prezzo 30 euro + ss PRECEDENZA PER CONSEGNA A MANO A ROMA ![]() ![]() Ultima modifica di -Hämmër- : 26-02-2005 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Coda. Mi informo e poi ci sentiamo per la conferma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
forse interessato, ma perche' no A64?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
in coda per questo mostro!
Ma... E' compatibile con tutte le mobo?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
codissima...si puo montare su lga 775?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
io ho p4..
lo prendo io..possiamo concludere quando vuoi... pagamento post pay anke subito on-line
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
in coda consegna a mano.... vado a leggermi le compatibilità sul sito e ti confermo
![]() la ventola è inclusa?
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda a 35 € ss incluse ci stai?
![]() ![]() Ultima modifica di relexion : 27-02-2005 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Freewilly e' il primo in coda per consegna a mano , se non conferma lui entro oggi passo al primo che me lo conferma (seguendo la coda) senno come al solito si finisce che chi e' interessato realmente deve aspettare chi si mette in coda per sport.
Chi conferma l'acquisto lo scriva entro oggi , grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ehm, veramente ci sarei stato io prima...
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
In coda con spedizone.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io ci sono...solo che sul sito della thermal non è contemplata la mia main (chaintech)
![]() magari tu hai qualche notizia in merito.... non mi hai risposto sulla ventola......
![]() |
#16 |
Senior Member
|
come non detto sulla ventola
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
quando tocca me fammi 1 fiskio
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
beh potremmo fare così se gli altri in coda sono d'accordo: io la prendo se non dovesse risultare compatibile la giro al primo della lista in questa discussione..... ti va bene zona eur per la consegna?
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Intanto io lascio: non mi ci sta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.