|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Le 2 signorine
Un canarino si posa su di un ramo.
Accanto a lui vede un cane e gli chiede: "E tu chi sei?" Questi gli risponde: "Sono il cane lupo." Il canarino divertito continua: "Che cazzo dici! O sei cane o lupo!" Il cane lupo pazientemente gli spiega che nel passato un lupo ed un cane si sono accoppiati dando origine alla sua razza. Soddisfatto il canarino s'invola per poi posarsi su di un altro ramo dove incontra una zanzara. "E tu chi sei?" La zanzara: "Sono la zanzara tigre" Il canarino:"Ma vaffanculo ..." --------------------------------------------------------------------------- Due signore dopo molto tempo riescono a convincere i rispettivi mariti a restare a casa ed escono a cena fuori sole, per ricordare i vecchi tempi. Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, insomma dopo due bottiglie di vino bianco Champagne, limoncelli e qualche amaro escono dal ristorante completamente ubriache! Nel viaggio di ritorno entrambe, forse per il troppo bere vengono colte da un impellente stimolo.. non sapendo dove andare a fare pipì per la tarda ora.. una ha un idea e dice all'altra "entriamo in quel cimitero certamente non c'è nessuno.. e l'altra "ok" .. entrano la prima si leva lo slip fa la pipì si asciuga con lo slip, e lo butta.. la seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, leva lo slip e lo mette in tasca, fa' la pipì e strappa un nastro da una corona per pulirsi. L'indomani il marito della prima chiama l'altro: Carlo non puoi capire cosa è successo! il mio matrimonio è finito! e l'altro: perché? e Mario: Carlo mia moglie è tornata completamente ubriaca alle 5 di mattina senza mutande! L'ho cacciata di casa! e Carlo risponde: lascia perdere Mario non è nulla, non sai che cazzo ha combinato la mia.. non solo era ubriaca e senza mutande.. Ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel sedere con scritto: non ti scorderemo mai Giulio Ignazio Pino e tutti gli amici della PALESTRA!!! ------------------------------------------------------------------ Una sera, tre vampiri si incontrano e decidono di fare una scommessa: vogliono vedere chi riesce a succhiare più sangue. Il primo va e dopo alcune ore ritorna tutto sporco di sangue e gli altri due gli chiedono: - Wow! Dove sei andato? E il primo: - Avete visto quella colonna, nella foresta, in mezzo alla nebbia? Eh, sono andato a sinistra e poco più avanti c'era un paese, e lì ho succhiato il sangue a tutti! Parte anche il secondo e anche lui dopo qualche ora ritorna pieno di sangue dappertutto. Allora gli altri due dicono: - Wow! Dove sei andato? E il vampiro: - Avete visto quella colonna, nella foresta, in mezzo alla nebbia? Eh, sono andato a destra e un poco più avanti c'era un paese e lì ho succhiato il sangue a tutti. Anche il terzo parte e dopo un po' ritorna sporco, quasi grondante, di sangue. E gli altri due: - Wow! Dove sei andato? E il vampiro: - Avete visto quella colonna, nella foresta, in mezzo alla nebbia? - Si! Beh... io NO!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Re: Le 2 signorine
Quote:
(è la prima volta che lo dico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.

(è la prima volta che lo dico
)