|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
DDT di merd...
Dopo aver installato il decoder ho fatto la ricerca dei canali e con mia grande sorpresa sono usciti ben 11 canali peccato che sono quasi tutti di LA7.
E' mai possibile che non funzioni mai un caxxo di niente Adesso mi chiedo la copertura c'è il decoder funziona sarà mica l'antenna? ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
prima di comprare il decoder dtt dovevi informarti bene sullo stato della copertura della tua zona nonché dello stato della tua antenna, la sua posizione, se c'è da fare qualche cambiamento, ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Come facevo a cotrollare l'antenna?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: DDT di merd...
Quote:
Ancora un'altra persona fregata dalla truffa sul digitale terrestre mi dispiace mlolto per te ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: DDT di merd...
Quote:
Il risultato non è stato soddisfacente, di sicuro ci sarà da rifare l'impianto d'antenna ed essendo in un condominio non penso che sia una cosa da poco, ci vorrà del tempo, l'unico errore che ho fatto è stato quello di acquistare frettolosamente la premium card senza essere ancora sicuro di avere i canali disponibili ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: DDT di merd...
Quote:
Per non sottrarre denaro dalle casse dello stato per poi far arrichhire un azienda privata che ti offre un servizio "premium card" senza neanche prima informare l'utente della reale copertura del segnale credo che non puoi richiedere il rimborso della premium card vero????
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: DDT di merd...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: DDT di merd...
Quote:
Provato, ma non possono o non vogliono riprendersela ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: DDT di merd...
Quote:
LA7 e i suoi canali pay MTV THE BOX PRIMOCANALE e qualcos'altro Sei sicuro sul fatto dell'antenna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensi che ci vogliano degli amplificatori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
A Spezia abbiamo la fortuna di avere il ripetitore vicinissimo, e a casa mia si vede tutto (oltre 50 canali) tranne raiuno, raidue e raitre. Fai spesso l'aggiornamento della lista canali, perché talvolta basta che ci sia un po' di vento per perdere la ricezione.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
io gia me li vedo tutti pronti a vedere la partita e zafffff colpo di vento e buio totale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: DDT di merd...
Quote:
La cosa più bella però è un'altra, non capisco se ci hanno pensato o no cmq ogni decoder è disposto per ricevere un VRC, l'unico problema è che non puoi utilizzarlo come hai sempre fatto, cioè ho registri quello che vedi in quel momento oppure devi utilizzare i vecchi canali analogici (che fra poco spariranno) in quanto le registrazioni non saranno più programmabili questo penso che sia il massimo ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Bari
|
Purtroppo la copertura è una questione molto soggettiva...a distanza di centinaia di metri cambia tutto...cmq prova ad aggiornare la versione del software del tuo decoder...poi controlla se il tuo decoder è abilitato a ricevere i canali mediaset premium su sito www.mediasetpremium.it ...io dopo l'aggiornamento ho migliorato la ricezione e i numeri di canali....ora prendo tutto tranne il mux La7
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
nel mio comune per esempio la copertura è dell'80%....
![]() nel dubbio non l'ho preso |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Qua hai già visto se c'è qualche informazione più utile?
http://www.televisionedigitaleterres...blic/index.php ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
|
lo stesso è successo a me io prendo solo 5 canali il mux dfree !
motivo ? l'antenna centralizzata del condominio ! oggi ho chiamato l'amministratore per mettere il punto all'ordine del giorno dell'assemblea : qua per 4 filtri da aggiungere vogliono 750€ ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
cmq è il dtt nn ddt quello è un diserbante!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.