|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Nuova Clio Community
Ciao a tutti...volevo chiedervi un aiuto, vorrei acquistare una nuova Renault clio Community dci 82cv,a distanza di 2 anni hanno riproposto questo modello di cui non sono riuscito a trovare nessuna informazione in internet e l'unico concessionario in cui sono andato mi ha dato un catalogo con modelli dell'anno scorso...lasciamo perdere!!!!!!!!!!!
Nel sito della renault la descrivono appena, non ci sono foto e descrizioni dettagliate dell'auto, riuscite a darmi qualche indicazioni dove trovare queste informazioni????Grazie Mille a tutti!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessun consiglio ragazzi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Della scelta sulla macchina cosa ne dite ragazzi????
Qualche parere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
personalmente a me la clio non piace, la trovo scomoda e mal rifinita e lo dico dopo averci fatto un lungo viaggio (1200km andata+ritorno) guidando a turni.
Il motore della versione da te scelta è cmq ottimo. Sul sito renault trovi tutte le info che vuoi cmq ecco la dotazione: ABS Fari fendinebbia Cinture di sicurezza con pretensionatore a 3 punti Fari a doppia ottica Airbag passeggero Airbag conducente Inibitore airbag passeggero Sedili anteriori e posteriori con sistema Isofix Alzacristallo lato conducente ad impulso Sedile conducente regolabile in altezza Vetri colorati Chiusura centralizzata con telecomando a radiofrequenza Climatizzatore manuale 3 poggiatesta posteriori regolabili in altezza Filtro antipolline Funzionalità posteriore 1/3 - 2/3 Dispositivo antiavviamento Retrovisori esterni in tinta carrozzeria Servosterzo Cambio manuale 5 marce Regolatore/Limitatore di velocita' Volante regolabile in altezza Computer di bordo Sellerie in tessuto ''Pop'' Paraurti in tinta carrozzeria Io prenderei una punto che ti costa anche meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Qualche parere sulla clio dci 82 cv?????Qualcuno l'ha provata???Come va il motore e consumi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma non è meglio guardare in rete?
![]() http://www.inauto.com/proveconfronti...dA024001000411 http://www.motorbox.com/Auto/Magazin...ente/4787.html
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.