|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
problema con cartuccia ricaricata
ho comprato una cartuccia nera ricaricata per la mia stampante hp850c la cartuccia è la n.15.....
metto la cartuccia e la stampante stampa tutto tratteggiato.... ![]() dopo un po' di stampe va a posto, anche se non stampa un granchè.... lascio la stapante ferma un giorno, torno a stampare,dopo tre pagine inizia a stampare come se avesse finito inchiostro e poi praticamente bioanco..... l'inchiostro c'è...cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Le cause sono principalmente due:
1) è piena d'aria e chi l'ha ricaricate ha cannato 2) l'inchiostro che hanno usato fa schifio Vai sul supporto tecnico di cartucciacanta e stampa 3-4 quadrati colore nero, così si spurga un pò magari risolvi qualcosa. Se va li per li e poi smette di andare, ti consiglio di togliere tutto l'ink in essa contenuto con l'attrezzo apposito e di ricaricarla con inchiostro migliore. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Re: problema con cartuccia ricaricata
Quote:
Se non ce l'hai, prova (ma è proprio una prova) a prendere un foglio di scotex piegato in 4 o un fazzoletto di carta senza aprirlo e prova a premerci leggermente 2-3 volte la testina finché non vedi un quadrato nero ben definito. Oppure prova a strisciarla piano sullo scotex (o fazzoletto) per qualche centimetro finché la striscia è ben delineata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.