|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Qualcuno qui ha la SMART?
Qualcuno di voi la possiede? Sarei interessato all'acquisto come macchinetta da città
![]() E non ditemi please "prendi la Panda" perchè se prendo una macchina così piccola voglio solo la Smart!!! ![]() Impressioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Re: Qualcuno qui ha la SMART?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh lo so che costicchia, ma per questo non ci sono problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'idea è per la Pulse, in fondo ha praticamente tutto, cerchi in lega, tettuccio in vetro cambio sequenziale, Airbag, ESP, ecc ecc...
che colore consigliate? I consumi sono davvero nulli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 31-01-2005 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Al rogo questa maledetta scatola ultracostosa guidata da un popolo di (censura) che crede di essere in giro su uno scooter quando invece ha 4 ruote come tutte le altre macchine.
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Ho provato il sequenziale, carino ma lento nell'innesto delle marcie.
Io ci spenderei il meno possibile per una macchina del genere ma rimane che per la città è fantastica. A Milano le posteggiano a 90 ° rispetto al marciapiede ![]()
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Ma a Mi, con il traffico che c'è, gasa ancora di più ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() io ho avuto un paio di smart a noleggio, entrambe ben accessoriate e col sequenziale dietro il volante... il cambio è lento negli innesti, e se lo usi in automatico secondo me è un po' lento a scalare per il resto consuma poco, è scattante e abbastanza confortevole, e posteggi da dio ma per quel prezzo non la comprerei, a meno di non avanzare davvero i soldi o non sapere come spenderli ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
la polo è piccola se no prendi una coreana tipo la picanto
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() cmq la smart piace anche a me, è il top per la città ma costa troppo per quello che offre se non hai problemi economici prendila ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Eccomi, presente
![]() Milano citta'. Pur essendo cara, la ricomprerei al volo. E' di una comodita' incredibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Ciao, forse vi servo a questo giro...
![]() Io ho una Smart come auto della ditta (ufficio in P.Le Cordusio a Milano, non so se rendo... ![]() ![]() La versione con cui ho fatto qualche migliaio di km è una full-full-optionals, tra l'altro ai tempi l'abbiamo presa a km zero da un concessionario pagandola il 30% in meno rispetto al nuovo, un prezzo irrisorio e di conseguenza umano visto il listino ufficiale... ![]() Parcheggiarla ovunque non ha prezzo, specie in città affollate e caotiche come Milano, e devo dire che in effetti la sindrome da due ruote, con un mezzo del genere viene, eccome se viene... A livello di telaio e motore è buona, è sufficiente sostituire i due gommini da graziella anteriori con due gomme degne di tal nome ed avrete un simpaticissimo kart con aria condizionata, stereo cd della Grundig, ABS, ESP, vetri elettrici, cerchi in lega e chi più ne ha più ne metta!!! Accelera e frena in maniera impressionante, il peso (scarso) si fa sentire, eccome... ![]() Il cambio invece è una lumaca, provando altri sequenziali questo fa dormire, è intelligente, certo, ma è anche di un pigro... ![]() ![]() Gran bel giocattolino, se hai qualche € da investire per una seconda macchina (logicamente scordati viaggi o spazio, ma mi pare tu lo sappia già) fai una scelta meravigliosa... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.