|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
cellulare Usa e scheda Wind
Se compro un cellulare americano unlocked e ci metto dentro la mia scheda Wind, è in grado di funzionare negli Stati Uniti?
Non ho un cellulare tri-band, e volevo prendere un cellulare americano da usare giusto quando sono qua, per essere reperibile (e mandare messaggi)...
Compaq Presario 2172ea, luglio 2003, Pentium Mobile 2.2 Ghz, 15" SXGA, 768 RAM, 40 Gb HD, Combo, IGP 340M (condivisa) Quanto spam ricevi al giorno? Vota per questo sondaggio Utente Debian e Ubuntu... Per adesso soddisfatto:-) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Il cellulare statunitense funziona qui in Italia se e' GSM e funziona in modalita' tri-band
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
Scusa, con qua intendevo negli Stati Uniti
Funziona con la mia scheda Wind? In particolare l'oggetto è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=5748306554 (posso metterlo nel post?) A dirla tutta è canadese, non statunitense
Compaq Presario 2172ea, luglio 2003, Pentium Mobile 2.2 Ghz, 15" SXGA, 768 RAM, 40 Gb HD, Combo, IGP 340M (condivisa) Quanto spam ricevi al giorno? Vota per questo sondaggio Utente Debian e Ubuntu... Per adesso soddisfatto:-) Ultima modifica di Caffo : 31-01-2005 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Sembra un GSM,
se e' pure unlocked, allora la sim Wind funziona...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.