|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Japan Mod! I° mod ... help
ciao ragazzi... ho gia fatto un post in cui chiedevo alcune informazioni e l'affluenza è stata a dir poco scarsa... allora leggendo il forum ho notato che scrivere il nome del mod porta bene... ed ecco che vi presento il mio... potrebeb magari risultare un po banale ma è il mio prim mod...
Costruiro o almeno tentero ![]() le dimensioni dovrebbero essere queste... 60x54x24... diciamo che è un bel cassone.. pero per cio che voglio fare ho bisogno di SPAZIO!!! Questa è la mia idea: 7 ventole di cui 2 (1 120 e 1 80) forzanti verso l'interno e 5 80 aspiranti ovviamente collegate ad un rheobus da 0 a 12 volt... ma quello lo devo ancora scegliere... il pannello superiore montera una 80 di cui colorerò le pale in rosso poche la ventolà sarà il centro della vechia bndiera del giappone... avete presente ? ecco ![]() il pannello sinistro (quello con la finistera per capirci ) avrà un circa 25 cm di legno sui cui intagliero dei caratteri giapponesi in verticali da cui partiràò una luce bianca di 2 neon. dopo i 25 cm si aprira una finestra in plexiglas o simili dove verra posta un'altra 80 ma una sottile linea di legno a forma di katana collegherà igli ideogrammi al bordo bassando per la ventola... il pannello destro invece sarà intagliato con una tigre presa da una felda del mio caro fratello ![]() arriviamo al frontale... qui la faccenda si complica.. se tutto va bene dovrei farmi disegnare il viso armato di un Samurai dove la bocca della smorfia dovrebbe essere presa dalla 120 ma qui ci sono alcuni dubbi... cmq se la cosa dovesse andare in porto 2 led prenderebbero il posto delle pupille... ( accensione pc) 2 ventole 80 adrebbero montate sul pannelo posteriore e una in quello inferiore.. ovviamente Filtrata poiche sarà aspirante.. (gas freddi si trovano in basso ![]() che ne pensate ? suggerimenti sono ben accetti soprattuto sui colori !!! magari indicatemi anhe il giusto trattamento del legno per la verniciatura... ![]() sono un ![]() ![]() looool ciao lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.non ci credoooooooooooooooo
vabbe amen.. sara un doppiono ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Ritenta e sarai piu' fortunato, magari alla terza volta che riscrivi il thread ti andra' meglio.
Cmq per rispetto del lavoro altrui ti conviene cambiare il nome, alla fine sono sempre due case, tutta sta differenza io non ce la vedo ![]() Saluti BES
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Chiudere PLS! se no mi bannate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.