|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
[SERIO] Dove mi mandate??
Non ditemi che è la sezione sbagliata... non mi pare da "geografia e viaggi".... dove mi mandate? Per favore non rispondere "a quel paese" o cose simili
![]() ho voglia di andare a farmi un giro di 3-4 giorni.... fregandomene di tutto e di tutti.... così per cambiare un po'...perchè tra uni lavoro e menate varie sono ARCISTUFO di tutto e tutti.... il posto che cerco deve: non essere troppo incasinato.. quindi niente robe tipo milano roma o cose simili... ma neppure un eremo... cioè.. dev'essere tranquillo ma con abbastanza "vita" tipo se al pomeriggio-sera voglio uscire e farmi un giretto non vorrei trovare solo ultrasessantenni :d ![]() ![]() ![]() forse la stagione non è proprio la più bella per una cosa di questo genere.... però ho voglia di andare via ADESSO... partirei anche ora, anche se nevica ![]() come costi... il più contenuti possibili ![]() magari se c'è qualcuno che ha già fatto una cosa simile e mi sà consigliare qualche posto che abbia ostelli in abbondanza.... diciamo che PER TUTTO vorrei stare sui 150 euro max... penso che non siano nè tanti ne pochi per 3-4-5 giorni scegliendo bene le destinanzione, viaggiando con treni scrausi e non andando in posti ad alto "tasso turistici" dai fatemi qualche proposta perchè davvero non so dove/cosa fare.... ![]() ![]() ![]() --------------------------- edit: Vorrei che ci fosse anche qualcosa da vedere... perchè se è estate mi va benissimo anche prendere un asciugamano ed andare a buttarmi su un campo fuori città... ma se piove.. fa freddo...nevica... non è tanto bello stare o in ostello a cazzeggiare o fuori alla pioggia....
(\_/) (°_°) FELICEMENTE COGLIONE- da oggi anche INDEGNO DI ESSERE ITALIANO! (> <) "Questo è un ribaltamento della realtà" ![]() Ultima modifica di PHCV : 21-02-2005 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
vieni a sulmona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
w i confetti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
plz... avevo scritto [SERIO]
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Lucca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mah.... troppo freddo troppa neve... ho deciso di rimandare di almeno un emsetto... così ho anche un mesetto per metter via un po' di soldi e riordinare le idee
![]() dai, avanti con i suggerimenti, nagari un attimo motivati ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.