|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Cellulare con 2 sim: esiste?
Eccomiqui di nuovo, in cerca di aiuto
![]() Sapete dirmi se esiste un cellulare con alloggiamento per 2 sim? Non quei copribatteria che si adattano, che dopo pochi mesi non funzionano più, proprio un cell. su cui mettere 2 sim diverse? Grazie mille ![]() Ultima modifica di eccomiqui : 28-01-2005 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
si cè, ora cerco e ti dico
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
Avevo letto un paio di anni fa che doveva uscire un cellulare che poteva gestire contemporaneamente 2 sim di operatori diversi facendoti usare la tariffa piu vantaggiosa. il cell in se non era un granchè ma il risparmio era circa del 30% o così diceva la recensione.
Poi non so perchè ma penso che non sia mai stato messo sul mercato, peccato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Mi rocordo di una ditta finlandese, mi sembra si chiamasse "Plasmon" (come i biscotti) che era sul punto di mettere un commercio un celulare con 2 sim; non so se pero' il progetto abbia mai visto la luce.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
prova qui ma è solo per sony http://www.tuttoericsson.com/shop/catalogo.asp?scat=24
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io ho sempre avuto( quando mi sono strettamente servite) corver con l'alloggiamento x 2 sim e devo dire che non sono poi malaccio, fuorchè un pò x l'ingombro.
Di cell con due scompartmenti mai visti... ![]() ciao ciao Mark ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
grazie mille a tutti... mi sa che proprio un cell. non lo trovo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
una volta c'era il daewoo dx20 che aveva la doppia sim nativa o alcuni modelli della benefon , il twin mi pare lo facciano ancora
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 29-01-2005 alle 07:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
L'unico telefono della storia che ha avuto nativamente l'alloggiamento e gestione di 2 SIM contemporaneamente è stato il BENEFON Twin. Sull marca sono sicuro, sul nome del modello un po' meno.
Comunque non è più commercio e non ha avuto nemmeno molto successo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Grazie mille, ora vedo se è ancora disponibile. Spero che sia triband, deve funzionare da Cuba..
![]() Ancora grazie per quanto siete disponibili!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.