|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
DDT a meno di 100 €....
E' possibile che non esista un decoder DDT a meno di 100€ con o senza contributo?
![]() Qui a Genova ad Ottobre li davano gratis quando mi decisi a prenderlo alla Media world mi chiesero se lo avevo ordinato bastava chiamare certo lo fecero tutti ![]() Io di certo non li spendo 100 € per qualcosa che prima veniva regalato. Se non si potesse vedere l'Inter a 3 euro non me ne fregherebbe nulla di sto DDT ma dato che per una volta a qualcuno è venuta una buona idea non vedo perchè debba rifiutare una tale offertà. E poi non avevano detto che con i secondi contributi dato l'abbassamento dei prezzi dei decoder la spesa sarebbe stata simile a quella che si aveva con i primi contributi? ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Grazie alle vostre risposte ora ho le idee più chiare
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Puglia
|
Re: DDT a meno di 100 €....
Quote:
Io ho preso il decoder da Mediaworld a costo zero, ma il contributo era di 150 €. Devi aver pazienza. Sono certo che vedrai l'Inter vincere uno scudetto sul tuo nuovo decoder entro i prossimi anni... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: DDT a meno di 100 €....
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: DDT a meno di 100 €....
Quote:
E poi c'è sempre sky...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: DDT a meno di 100 €....
Quote:
Sky fa skyfo ha dei prezzi idioti e offre servizi idioti cosa me ne frega di vedere il cinema sky quando c'è il mulo? 10 pacchetti con 20.000 canali quando a me interessa vedere solo l'Inter ma che vadano a cagare cosa pensano che i soldi ci escano dal c**o ![]() E poi io vorrei vedere qualcosa adesso e non nel 2006 ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: DDT a meno di 100 €....
Quote:
Stai parlando di partite di calcio e di film, non di pane e salame. Si vive lo stesso anche senza una partita di calcio di serie A. Non è obbligatorio vedere Sky, chi lo fa (come me) paga con soldi suoi sapendo benissimo che non è un genere di prima necessità. Quanto al digitale terrestre, se ci tieni a vederlo fai una cosa molto semplice: spegni il computer e corri a comprarlo con l'attuale contributo (se sei in regola con l'abbonamento RAI, ovviamente).
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: DDT a meno di 100 €....
Quote:
Stavo scherzando ![]() Infatti la mia intenzione era prorpio quella. Se poi tu usufruisci di un contributo che poteva far comodo a chi non si può permettere Sky è normale che in giro ci sia tanta gente scontenta mentre altri si ritrovano con tutte e due le cose(il satellitare non era sufficiente) pur sapendo che non sono generi di prima necessità. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: DDT a meno di 100 €....
Quote:
Era chiaro che i fondi non fossero illimitati, come non lo sono quelli attuali. Quanto a me, mi sono limitato ad andare sul sito di Mediaworld ordinando il decoder online e pagando il solo trasporto. Non ho fatto le scarpe a nessuno, ma è chiaro che l'indecisione e i tentennamenti non sono mai stati comportamenti premianti. Il contributo ha avuto una durata di oltre 9 mesi con offerte variegate e interessanti da parte di molti rivenditori. Gli "scontenti" cosa aspettavano? un decoder + un bonus in denaro?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: DDT a meno di 100 €....
Quote:
L'offerta a 0 non è durata 9 mesi e la storia della carta prepagata è uscita alla fine ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: DDT a meno di 100 €....
Quote:
La possibilità di comprare con sistemi di pay x wiew (tipo la prepagata) era, invece, uno dei punti di forza della nuova piattaforma sin dalla sua presentazione tanto è vero che il contributo era limitato SOLO ai decoder interattivi e non a quelli di sola decodifica del segnale audio/video. Probabilmente ti è sfuggita la reale portata della nuova tecnologia, ma le informazioni erano disponibili già da tempo. Così come è noto che anche questo contributo di 70 euro non avrà vita lunga, visto che in molti, come te, sono attratti dalla possibilità di vedere con pochi euro una partita di calcio.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: DDT a meno di 100 €....
Quote:
ADB DVB-T MHP Ricevitore Digitale Terrestre Accesso ai servizi MHP interattivi Uscita Audio RCA - 2 Prese Scart Uscita Audio Digitale: Ottica a 149€ - 70€ di contributo sono 79€... quindi entro il tuo budget. I prezzi dei ricevitori sono stati gonfiati dai produttori a causa del contributo statale... ![]() guarda caso adesso che si è abbassato il contributo, hanno abbassato anche il prezzo del decoder in modo da far spendere all'utente finale + o - la stessa cifra (dai 50 ai 99 €uro). Il ricevitore che ho citato x es. l'ho acquistato a 99€+150€ di contributo statale. L'ho usato poco ma sembra fare il suo lavoro... proprio in questi gg è stato aggiornato a ricevere le codifiche pay*view... Per quanto riguarda Sky... con quei prezzi x me possono fallire... sono stato abbonato x anni ed ogni anno senza preavviso mi aumentavano il canone... lettere e avvocati x riavere i soldi... x un pò ho sperato in Stream e la concorrenza... poi hanno fatto un cartello e dopo ancora la fusione... adesso cambiano codifica a dispetto della legge sul dec unico... ma siamo fuori!... d'accordo che non è un bene di prima necessità, ma non esiste che questa gente faccia quel che gli pare... La storia delle partite a 3€ mi sembra x ora la cosa + interessante del DTT sia x gli utenti che x la concorrenza... pensate che ho letto da qualche parte che La 7 le vuol dare a 2€. Senza dovermi abbonare a pacchetti di cui non me ne può fregar di meno... e decidendo quando e cosa vedere... Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Re: Re: DDT a meno di 100 €....
Quote:
Con questo ricevitore si possono vedere partite calcio? ha lo slot per la card? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Oggi sono andato alla Media world con la sicurezza di portarmi a casa il decoder che avevano in offertà a 69 euro il problema è sorto quando ho letto che ci voleva la ricevuta del pagamento del canone RAI 2005 e non 2004 come era richiesto fino a l'ultima volta, ma porca, odio girare a vuoto
![]() Spero solo che non li finiscano tutti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Io ho fatto la stessa cosa,ma forse è stato meglio così perchè ancora le trasmissioni "premium" non sono visibili.....almeno nella mia city....anche se dicono che a breve si possa utilizzarlo!!!! loro devono vendere!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Dei canali Mediaset Premium neppure l'ombra neppure da me... ricevo già invece quelli di La7!!!
Porcazzozza!
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Re: Re: DDT a meno di 100 €....
Quote:
Scusa il ritardo... ma ero off-line x un pò di gg... Tornando al ricevitore: si ha lo slot x la card ed è stato uno dei primi modelli (credo sia il ricevitore utilizzato da Mediaset x i test) a ricevere l'aggiornamento che permette di ricevere i segnali codificati in Nagra (Mediaset) Irdeto (La 7) e Conax (???). Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sta Merda World sta iniziando a rompere le palle
![]() Per oggi non riescono a erogare i contributi, che ammasso di idioti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ma allora lo fanno apposta
![]() Stamattina chiamo Merda World, chiedo se hanno ancora il Dipro per intenderci quello da 69 euro e mi dicono di si allora vado per prenderlo, quando arrivo un pirla dice che sono finiti e arrivano la prox settimana, ora prendono anche per il culo ![]() Riepilogo: 1 volta) L'offerta a 0 euro è imperdibile mi precipito li hanno finiti 2 volta) Ci riprovo intenzionato a prenderne un'altro, i contributi da 150 sono finiti 3 volta) Sto per acquistare il Dipro scopro che bisogna pagare il canore RAI 2005 4 volta) Non riescono a erogare i contributi 5 volta) Dopo aver avuto conferma che sto caxxo di decoder è lì che mi aspetta vado e sono magicamente spariti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.