|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
in quale canale TV daranno la NOTTE DEGLI OSCAR?
Come tutti gli anni voglio vedere in diretta la notte degli oscar. Ma ultimamente fanno un pò di confusione sul canale prescelto. Sapete già dove lo daranno questo anno?
N.B.: non ho il satellite, ma vado a vederlo a casa di mio zio. Quindi non vedo mai il satellite. Dico questo perchè magari hanno già dato la pubblicità di questo evento. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
credo lo si possa vedere solo su qualche canale di sky
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
credo lo si possa vedere solo su qualche canale di sky
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quest'anno va in onda su Sky Cinema 1 da mezzanotte in poi
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
sei sicuro? quello è in canale dedicato ai film, ne hanno tanti altri di canali, perchè trasmetterlo propio lì?
Mi puoi dire se pensi o se LO SAI? (conferma di sky) Mi sapresti dire l'orario di inzio premiazione? Non mi interessano le intervista cazzata che fanno prima. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
ora non ho sottomano il giornalino con la programmazione di sky cmq il canale dovrebbe essere il 114 (E!)
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
|
Viene trasmesso da Sky Cinema 1
La cerimonia vera e propria inizia alle 2:30 di notte. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Confermo il canale e l'ora di inizio (2.30), verso mezzanotte cominciano le interviste sul tappeto rosso, che tra l'altro vengono fatte anche dal canale E! che poi però non trasmette la diretta delle premiazioni.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Su Coming Soon niente?
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Su Coming Soon al massimo faranno vedere le interviste sul tappeto rosso, mentre la serata potrebbe essere ritrasmessa in differita su la7 il giorno dopo, come avvenne l'anno scorso, ma non ne sono sicuro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.