|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
AIUTO per Upgrade agp 4x
Sicuramente qui non mancheranno esperti di gpu
![]() ![]() Ho una stagionata mobo asus a7v133 decisamente stabile, grazie al supporto asus e' arrivata dai vecchi 1000 Mhz di max a un decisamente piu' performante 2100+ (amd), la memoria (vecchia pc133) e di un giga, hd a gogo (6+2mast) e qualcosina scsi, alim 550w Insomma il pc funziona egregiamente e fa tutto quello che deve fare ad un'ottima velocita', non fosse che la datatissima scheda video (una geffo 2 gts) fatica non poco con i giochi di guida recenti (toca 2, nfs etc) non ho richieste di particolari effetti video, ma solo di poter tenere 800x600 (o meglio 1024) ad un decente livello di dettaglio (senza esagerare) Da un rivenditore sono andato con la convinzione di prendere una 6800gt agp, ma il tipo mi ha detto che questa non entra fisicamente nella mia mobo (?) Quindi mi chiedevo se le vecchie geffo 3 ti500, geffo 4 ti4600, o geffo 5 fx5800 possano essere compatibili con questa vecchia mobo Grazie a tutti, spero in una risposta veloce ciao Ultima modifica di Albe_69 : 27-01-2005 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Re: AIUTO per Upgrade agp 4x
Quote:
Per cui qualsiasi scheda video agp 8x (sono compatibili con il 4x) va bene! Onde evitare problemi porta il tuo pc dal negoziante che vedrà di mettere personalmente la scheda nello slot così vedrà che entra fisicamente nella mobo! IMHO però con una 6800gt sei cpu limited e sprechi un po di soldi (io mi accorgo a volte che il proc - athlon 2600+ - nn sta dietro alla 6600gt...) per cui buttati su una 6600gt o una 9800pro 256bit sull'usato (quest'ultima non nuova però) che fai un acquisto migliore!!! Ciauz!!!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se nn vuoi spendere molto, c'è la 9600xt come quella che leggi in sign, che mi serve egreggiamente!!!! Pensa che giochi come MedalOfHonor PacificAssault, NFSU li tiro al max(tutto a qualità Massima), oppure HL2!! Insomma nn bazzeccole, e mi corre abbastanza!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
(a 180 euro trovi la 9800pro 256 bit che comunque la supera, ma non supera la 6600gt che viene sui 200!) Ciauz!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.