|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
INTELLIGENZA EUROPEA :)
L'Intelligenza di noi Europei ?
![]() Ci siamo fatti 2 Guerre Mondiali, a tutto vantaggio dell' America da una parte e della Russia dall' altra ! ![]() E pensare che se non fossimo stati così stupidi, oggi saremmo Noi la prima potenza mondiale, sia militare che industriale ! ![]() Propongo Inoltre, ![]() La giornata della memoria per i morti della prima bomba atomica. Il Giorno della memoria per tutti gli Italiani morti in guerra. Il Giorno del ripensamento per tutti gli Italiani che ancora oggi muoiono in ospedale a causa della negligenza e della noncuranza di medici, infermieri, e amministrazione. P.S. Ogni riferimento a fatti o cose realmente accaduti è puramente casuale ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: INTELLIGENZA EUROPEA :)
Quote:
non mi pare che la russia abbia avuto quei grandi vantaggi. Guarda come è messa ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
mi sa che sarebbe più adatto in storia e attualità questo thread...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.