|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
DOMINIO: Cosa Compro? Aruba?
Salve,
ho urgente bisogno di un dominio Molti mi consigliano Aruba...dicono che è il più economico e affidabile...è vero? Conoscete altri domini convenienti da consigliarmi? Inoltre se prendo Aruba cosa compro? Bastano le cose che ho scelto nel preventivo? o devo selezionare altro? Che diff tra dominio Windows e Linux? Mi hanno detto che conviene acquistarli entrambi è giusto? Ecco il preventivo riferito al dominio sia Windows che Linux: ![]()
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 29-01-2005 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
Io non ho mai avuto problemi con Aruba, anche se non è molto visitato il mio sito.
cmq ti consiglio di prendere l'hosting linux+database mysql
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
che te ne fai di 2 piattaforme?
prendi linux se vuoi php prendi windows se vuoi asp se non vuoi nessuno dei due prendi comunque linux ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
siccome sul sito in php ci devo mettere una chat in asp va bene lo stesso se prendo solo linux?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il forum di aruba è solo per registrati...io no lo sono ancora...
qualcuno registrato può chiedere per me per favore? http://forum.aruba.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi Salve, devo comprare un dominio su Aruba Che diff tra dominio Windows e Linux? Mi hanno detto che conviene acquistarli entrambi è giusto? Mi hanno detto inoltre: prendi linux se vuoi php prendi windows se vuoi asp se non vuoi nessuno dei due prendi comunque linux è giusto? Il sito è in php-nuke con database mysql e devo mettere una chat visubox in asp Grazie
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() php va anche in win cmq non puoi mettere una chat in php? ![]() (e magari usare un cms migliore di phpnuke e gratuito come xoops o mambo) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.