|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
[MI] PC COMPLETO P4
ho un packard bell (il telaio) con p4 1,8ghz - mobo gigabyte socket 478 - 512ram - hd seagate 20gb utrasilenzioso (foderato da fabbrica di un particolare materiale fonoassorbente) - ali 400w - lettore DVD - masterizzatore DVD - floppy - ampia suite di programmi fra cui anche WORD (che ha il suo bel valore), READIRIS per acquisire un testo in ocr tramite scanner - scheda ethernet 10\100 - modem analogico - 2 porte usb frontali e 2 posteriori - scheda video nvidia geforce mx - tastiera originale usb con stessa estetica del telaio munita di tasti multimedia e short - mouse cordless microsoft.
L'audio é integrato ma posso aggiungere una hercules fortissimo 7.1 con uscita ottica per collegamento home theatre (40€ in +) 300€ quello che chiedo. (posso aggiunger\togliere pezzi con modifica del prezzo..) Eventualmente posso aggiungere (prezzo da concordare) un monitor acer LCD bianco (con speciale base che ne permette il trasporto a mano) da 15". + eventuale sintonizzatore tv ACER esterno che permette l'interazione con il pc (munito di telecomando.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano oppure Valtellina
|
interessato.. non per me ma per mia sorella...
quanto il pc senza i programmi?? e il monitor?? Grazie Ivan P.S. Consegna a mano.. se anche tu sei di Milano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
in coda per il monitor ma mi puoi dare delle info grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
rispondo:
- i programmi non sono scorporabili perché in bundle con i master cd del so win xp he - ho visto l'interesse x il monitor...ma non l'ho ancora prezzato perché al momento non ho riferimenti..l'avevo pagato un botto e ora il panorama é diverso... ho cercato il prezzo di un lcd 152 acer...io quindi lo farei 120€...100 se insieme al pc.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dimenticavo...foto ed info a domani perché voglio essere preciso e devo trovare la documentazione..per adesso posso dire che sia bianco!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok scusa se rompo ma visto che 99 su 100 lo compro perche' sono interessatissimo mi puoi mica dare un link per vedere che modello e'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh...il link l'ho cercato ma non l'ho ancora trovato...non é di quest'anno...deve avere 3 anni scarsi..se lo trovo lo posto altrimenti foto domani dal vero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok grazie davvero gentilissimo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
beh, si ,immagino anch'io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
anch'io interessato al monitor.. (aspetto foto) forse anche a tutto il pc...
dato che sono il primo in coda ![]() ![]() Ivan |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per tutti: il post é nato per vendere un pc...il monitor verrà venduto in subordine alla vendita del pc (in blocco o meno).
Qualcuno interessato veramente al pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
io sono interessato al pc ma 300 euro sono fuori budget....
ci posso forse arrivare se includi anche il monitor lcd.... devo chiedere a mia sorella..... intanto se posti una foto del case e del lcd... ivant78(at)yahoo.it Grazie Ivan |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ragazzi,per cortesia...contrattare é un conto....chiedere lcd come "accessorio" é un altro.
Se sei fuori budget io dovrei regalarti uno schermo? suvvia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
come vuoi tu....
avanti con la coda allora ![]() ![]() ![]() ![]() Ivan |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
che simpatico...sai bene che non tutti cercano un pc completo...e dopo sta battuta non te lo venderei a priori.Alla possima ti segnalo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
mi segnali? per quale motivo? ...
perchè ho fatto una battuta? le minaccie non mi sono mai piaciute.... se vuoi si continua in pvt.. per non rovinarti la vendita Ivan |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
quanto per il solo case? Foto?
so che hai anche un banco di 256mb PC133...interesse anche per questo. Se scambi con qualcosa-> link in sign Fammi sapere Ultima modifica di morph_it : 30-01-2005 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
potenzialmente interessato a pc piu monitor mi riscrivi tutti i componenti e prezzo definitivo in privato cosi ci penso? sono ultra di corsa in sti giorni.
per il resto se me lo regali col 22 pollici lo prendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
Quote:
non hai neanche preso in considerazione il mio messaggio o ti è sfuggito? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.