|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
2Domande stupide su modem alice
Scusate...credo di conoscere gia' la risposta ma mi serve un parere qualificato al più presto
![]() Un mio amico che aveva alice (ed il modem apposito) è passato a wind in un'altra casa portandosi dietro il modem. Lì ha scelto il PPPoA e dopo aver chiamato quelli di wind gli hanno detto che il modem usato con alice non andava bene ![]() Allora... le domande sono: gli hanno detto ovviamente una megastronzata vero? Il protocollo overATM è ovviamente supportato vero? E poi volevo sapere: se avesse scelto il PPPoE sarebbe stato supportato lo stesso? A questa seconda domanda è difficile rispondere perchè in rete non ho trovato nulla (anche se sul modem è scritto usb e ethernet)
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
su raga... è abbastanza urgente
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Re: 2Domande stupide su modem alice
gli hanno detto ovviamente una megastronzata vero?
Si Il protocollo overATM è ovviamente supportato vero? Si io mi collegavo con il modem di telecom per intenderci quello bianco schifoso piccolo da 5euro anch'io ho Protocollo PPoA....adesso uso un alcatel speed touch. qui: http://internet.libero.it/assistenza...odem_ass.phtml trovi i modem garantiti da libero.......ciao ti hanno detto così perchè se chiami per problemi tecnici la prima cosa che ti chiedono è se hai un modem supportato da loro altrimenti scaricano la colpa al modem fino a quando non lo cambi... Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok grazie :-)
ultima cosa: supporta anche il PPPoE?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.