|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
spiegazione su fsb box ata e Sata
ciao ragazzi!
spero di non fare domande troppo ovvie! ![]() sto per cambiare scheda amdre e processore e vorrei sapere se questa mb GIGABYTE GA-7VT600P-RZ via KT600 fsb400 Sb + Lan1Gb + ATA133 + Sata DDR400 è compatibile con il processore Cpu AMD Sempron 2800+ (Real 2000 MHz) fsb333 BOX ma che cosa significano le sigle fsb , BOX, ata e sata?? poi un ultima cosa: come si fa a impostare la frequenza della ram nel bios o sulla scheda madre? l ultima volta me l'ha fatto un amico e io non ci ho capito una mazza! ![]() grazie! ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si è compatibile
BOX significa che hai preso la versioen BOXATA ossia con scatola e tutto con dissipatore AMD e gar 3 anni diretta FSB sta per FRONT SIDE BUS è il bus di comunicazione della skeda madre detto in soldoni ATA e SATA sono 2 connessioni di tipo DIVERSO dei diski la mobo supp sia uno che l'altro standard BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
ha già detto tutto lui
![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
vi ringrazio!
![]() per quanto rigurada la storia della ram invece? se esiste già un altro post che ne parla qualcuno puo' lincarmelo? grazie!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
diciamo che ogni BIOS è storia a se....
cmq se hai un SEMPRON anke se hai delle DDR400 vanno settate SINCRONE a 333mhz il Sempron come l'Athlon XP ha bisogno di avere le ram sincrone allFSB BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.