|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Help: NIKON 3500 e foto striate
Salve a tutti, avrei bisogno di un grande aiuto:
ho una Nikon Coolpix 3500 che mi sta creando il seguente problema: quando scatto foto da vicino in interni, col flash inserito, la foto esce bene, invece quando scatto foto da lontano, sia in esterno che in interno, le foto escono del tutto striate, quasi inguardabili. Da cosa può dipendere? esiste un modo per risolvere il problema? Vi allego una foto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
E' ancora in garanzia?
![]()
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
credo sia stata acquistata meno di 2 anni fa, ma non ho lo scontrino di acquisto. Cosa mi consigliate?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma da cosa potrebbe dipendere questo problema? Il fatto strano è che scattando le foto da vicino queste vengono bene...
qualcuno mi aiuti per favore!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mica potrebbe dipendere dal ccd?
Quanto costerebbe secondo voi farla riparare? Converrebbe ripararla o prenderne una nuova? Grazie.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
Quote:
ti conviene prenderla nuova. Puoi sempre telefonare e chiedere se dal numero di serie risalgono alla data di vendita - non hai la nital card? Altrimenti chiedi quanto ti costa avere un prevenivo ma dubito che per meno di 40-50€ te la controllino. JaNnAz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.