|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Un fornitore in meno!
Incredibile!
Oggi sia io che il mio tecnico non avevamo tempo di assemblare Pc, così ho chiamato uno dei miei fornitori e mi faccio assemblare du PC! Ultimamente ho preso l'abitudine di prendere i PIV non boxati e montarci le arctic ultra 4 TC per ovvi motivi e fin qui nulla di strano! Lo so lo so ho due anni di garanzia in meno, ma non è questo il problema! Per scrupolo stasera dopo che mi erano stati consegnati i PC ne accendo uno! Faccio un pò di bench e dopo un pò sento un rumore di pazzi! Ho pensato "cazzo ma la arctic a meno che non stia girando a 2800 non fa tutto sto rumore e poi quando ci arriva la arctic a 2800! Apro il Pc smonto il dissi, incredibile senza pasta termica e cosa più grave adesivo di riconoscimento del fornitore con data attaccato sulla placchetta intel! Non ci potevo credere! Praticamente contatto tra dissi e cpu zero! Ero incazzato nero, ho chiamato, ho parlato con il mitico assemblatore e lui mi ha risposto ma va la che sarà mai un millimetro di adesivo e poi la pasta non serve mica tanto, a queste parole sono diventato rosso mi sono fatto cancellare dalla lista dei clienti e ritirato il consenso della 675/96! Ma guarda te che gente deve lavorare e poi persone con le palle stanno a casa senza lavoro! Che gente di merda, che paese di merda!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
evidentemente hanno tanti di quei clienti che si possono permettere il lusso di farli scappare...assurdo!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
non ti meravigliare, è kosì in tutti i settori.....purtroppo....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Mi incazzo perchè mi faccio un culo per trovare i componenti più affidabili in commercio per soddisfare i clienti e non avere problemi e poi succedono ste cose!
Sai quante volte si sarebbe spento o riavviato quel PC! Stronzo io che mi sono fidato!
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Ki fà da se fa per 3....mah, si dice kosì no?....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Marò...
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
ste cose mandano veramente in bestia...hai fatto benissimo...purtroppo di gente come te ce n'è poca...per il resto...solo persone che vogliono vedersi pagare ma della qualità...non gliene frega niente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.