|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Tracciamento PACCO CELERE 1
ciao ragazzi volevo chiedere una cosa su cui ho un dubbio.
sto aspettando un pacco in j+1 assicurato.Questo pacco e partito sabato mattina.Non sarebbe dovuto arrivare oggi?(poste di merda) in ogni caso ho eseguito il tracking del pacco e mi dice che è partito da treviso sabato e oggi dice che è in Transito a milano due. Mi chiedo che significa "in transito"?Fino a che ora consegnano dato che DEVE arrivare oggi? Ste cose mi fanno girare le @@ perchè per averlo oggi ho pagato 15.58€ ![]() grazie ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
Puoi chiamare al Call Center di Poste Italiane al numero verde 803160.
Puoi puoi fare anche il ricorso in modo da farti rimborsare la spedizione, tramite apposito modulo da ritirare alle poste. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Tracciamento PACCO CELERE 1
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Re: Re: Tracciamento PACCO CELERE 1
Quote:
già..tieni conto che parlano di 24h lavorative e di sabato non parte quasi nulla. Quindi molto probabilmente il pacco sarà fisicamente partito sabato (per poi rimanere fermo da qualche parte domenica e riprendere il viagigo oggi) per arrivarti domani.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Re: Re: Tracciamento PACCO CELERE 1
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no ho chiamato al num verde che è stato postato(grazie
![]() Di conseguenza arriverà con un giorno di ritardo. Ma io dico è possibile???Uno paga una cifra assurda purchè gli venga garantita la consegna nei gioni stabiliti e poi si sente dire che c'è stato un errore nello smistamento? ASSURDO! POSTE DI MERDA! ![]() a sto punto facevo un pacco ordinario normale, tanto per due gg di differenza pagavo la metà
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
anche con l'errore ti doveva arrivare domani.. Sabato le poste non lo calcolano lavorativo.. se non alla mattina
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
apparte che deve arrivare oggi dato che è in consegna, cmq non è il primo pacco che aspetto spedito sabato ed è sempre arrivato il lunedi mattina
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.