|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
Grossissimi problemi con Maxtor!
ragazzi ho dei grossissimi problemi con il mio secondo HD maxtor 6Y120L0...preticamente quando utilizzo qualche applicazione per scriverci sompra dati o anche solo il defrag dopo poco sento un rumore metallico, uno "Stack" proveniente da lui ed il mio windows si blocca... secondo voi cosa può essere??
coem faccio a risolvere questa cosa?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
garanzia
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e se non fosse più in garanzia?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
test del disco ed eventuale formattazione a basso livello, con Powermax
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
andato
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per esempio ora funziona bene....a volte lo fa e a volte no!!!
ora sono riuscito a fargli un dfrag completo! l'ho testanto anche con l'utility maxtor e ha superato tutti i test! pensavo alla temperatura ma ho una ventola posizionata di lato che lo raffredda... avevo sentito che c'è la possibilità di camviare il firmware...è corretta questa info oppure no?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Tamarrialand
|
Ho aperto un post praticamente uguale poco fa... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=865687
Eccolo sopra, cosi uniamo le risposte. A me oggi nn lo rilevava più, l' hard disk. Poi ho spento da dietro e toccato il molex di alimentazione ed è ripartito. Help us!!!!!! ![]() ![]() ![]() P.S. mi sa che Maxtor nn ne compro +!!! L' hd del mio Pentium 2 (credo Samsung o Seagate o Wd) ha 7 anni e va ancora, ed il Conner da 21 mega che ho sul 286 ne ha 20 quasi e va pure lui!!! Ultima modifica di SnowFlow : 24-01-2005 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.