|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[FI] Philips 15'' dual monitor completo
Salve a tutti, causa passaggio ad altro sistema vendo la mia postazione dualmonitor così composta:
DUE monitor PHILIPS 105MB 15 pollici CRT perfettamente funzionanti Scheda video Matrox G450 dual head che li gestisce perfettamente. Dato l'ingombro preferisco fare soltanto consegna a mano in zona Firenze, il prezzo richiesto per l'intero blocco (NON smembro) è di 100€ non trattabili. Per info o fotografie resto disponibile. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Mi prenoto, mi dai informazioni su eventuali garanzia e sullo stato dei monitor e magari anche foto. Vorrei sapere anche modello preciso.
Io sono di Bologna, in caso spediresti??? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, la garanzia non è più valida, però i monitor funzionano entrambi egregiamente e così anche la scheda video. La marca e il modello preciso li ho già scritti nel post precedente.
Ti allego una fotografia del monitor: ![]() Per quanto riguarda la spedizione, mi dispiace ma preferirei non farla poichè ho avuto brutte esperienze con i corrieri e le spedizioni di monitor. Se sei a bologna possiamo metterci d'accordo per la consegna a mano vista la poca distanza che ci separa. Fammi sapere, saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Lascio, grazie ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
D'accordo, gli oggetti rimangono disponibili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP, gli oggetti sono ancora disponibili!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Che ne dici di 60€ per entrambi i monitor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao, per il prezzo ci posso stare, ma solo senza spedizione. Se riusciamo a organizzarsi magari per questo fine settimana consegna in zona viali a Firenze non ci sono problemi.
Fammi sapere, saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Chiaro, senza spedizione... tu non riesci a spostarti un po'? Io fino a empoli ci arrivo tranquillamente, magari anche qualche km più in là, ma arrivare proprio in città mi diventa un dramma!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Questo fine settimana sicuramente no, al massimo potremmo trovarci all'uscita dell'autostrada o della FI-PI-LI. Altrimenti se non hai fretta possiamo metterci d'accordo per concludere il tutto fra una decina di giorni, quando terminato un lavoro che mi sta prendendo tantissimo tempo sarò più libero e potrò anche pensare a queste cose..
Fammi sapere, saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho trovato un 17" qua a Pisa... lascio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.