|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
MAledetto problema con Nec 3520
Ciao a tutti,
ho comprato pochi giorni fa questo Masterizzatore (NEC 3520) che dovrebbe masterizzare 16x. Lo so che non esistono supporti per farlo ma il prolema è che sia NERO 6 che Alcool mi vedono la sua velocità massima in scrittura a 12x invece che a 16x! Qualcuno ha avuto questo problema e/o sa aiutarmi a capire se il masterizzatore è difettoso? Nel nero info tool mi dà la velocità massima ma intende quella del cd.. 48X QUando decido di masterizzare mi fa sciecliere la velocità ma la più alta disponibile è "solo" 12X (I supporti sono dei sony dvd+r 1x-8x) Come faccio a vedere la velocità del masterizzatore e non del cd? E perchè diavolo anche con Alcool mi dà la velocità massima a 12X!? Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
prova con la patch del firmware 1.24beta2 che trovi nel thread ufficiale del 3520A
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma questo mi annullerebbe la garanzia!
Se scoprissi che il problema è un difetto del masterizzatore preferirei farmelo cambiare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
fai un dump del firmware originale con l'utility apposita, aggiorni e se non funziona ancora rimetti il fw originale
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.