|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Il coraggio di morire...
Sto vedendo armageddon per la 1000ma volta..
La parte in cui qualcuno deve decidere di rimanere con la bomba nuclerare e morire con essa per far scoppiare l'asteroide e salvare il mondo.. Riuscite ad immedesimarvi in una situazione del genere? Dover morire, immaginarvi nel bel mezzo di un'esplosione nucleare per salvare il mondo? immaginatevi in quel momento.. come vi sentite? Io ammetto che mi cagherei addosso, il cuore mi pomperebbe a mille e forse morirei d'infarto prima di far saltare la bomba.. però lo farei si... anche per salvare tutti voi, pazzi
|
|
|
#2 | |
|
|
Re: Il coraggio di morire...
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
beh se consideri che se non fai scoppiare la bomba moriresti di fame nello spazio dopo una settimana,meglio morire da eroi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e se poi tu muori e il mondo nn si salva?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: Re: Il coraggio di morire...
Quote:
dai non fatemi cambiare idea, che invece di far scoppiare la bomba mi metto a fare castelli di sabbia asteroidale
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma chi se lo incula il mondo che fa pure schifo, ma ce annasse berlusconi sulla bomba!
io devo fini la master league!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
quanto mi piace quel film...
sarà perchè liv tyler è una gnocca da paura?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
In effetti. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non mi piace come film.
Cmq si lo farei sopratutto per le persone che voglio bene ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Bè meglio morire in un nanosecondo abbracciato a una bomba atomica (dubito che ci si accorga di qualcosa) che sulla terra nei casini combinati dall'asteroide
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mmh.. sinceramente lo farei.
andando a vedere le sfumature.. dipende, perchè se poi la bomba scoppia e la terra viene investita da una pioggia di meteoritini e crepa, i rompe perchè almeno gli ultimi momenti li avrei passati con la persona che amo.. perchè aprite sti thread che poi mi tocca di pensare??.. si lo farei. se servisse a qualcosa lo farei. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
lo dovresti fare cmq ,perche' in ogni caso moriresti
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
![]() Col Castoro intergalattico o il Barota
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sì penso di sì, così come rischierei di morire senza pensarci 2 volte per salvare qualcuno che mi sta a cuore.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
tanto o crepo sull'asteroide o crepo perchè la meteorite cancella tutto... tanto far vivere gli altri e morire da eroe
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Re: Il coraggio di morire...
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quote:
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.