|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Praktica Luxmedia 4008: opinioni o recensioni; consigli?
Ciao ragazzi a tutti, qualcuno conosce questa macchina?
La si trova su Eb@y a circa 250 €, ha più di 4 megapixels che raddoppiano se interpolati, però non trovo riscontri in giro. Qualcuno che la conosce può postare le Sue opinioni e consigliarla o meno? Grazie a tutti, Miki. ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Recensioni; consigli?
Quote:
Ciao ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Mi quoto...
Quote:
Buona giornata ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
ciao,
dovrebbe essere uguale alla MEGXON(mi pare sia quello il nome) di cui si parlò qualche tempo fa. La pagheresti 250 euro,ritirandola dall'estero.......... ![]() non mi sembra un acquisto da fare. Se costasse un centone in meno allora dopo qualche cavia la si potrebbe anche considerare. Se pensi che con meno prendi una olympus dalle caratteristiche simili,mi pare la C-725 oppure la KONIKA z-10,ti rendi conto che sta PRAKtica non sia nemmeno da prendere in considerazione ![]() ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Grazie!
Quote:
Per cui ho un pò le idee confuse. A me interessa un buon zoom ottico, da 8x in su va bene e la possibilità di registrare video con suono, meglio se senza limitazioni, al max prendo delle memorie da 512mb o da 1gb che un tipo qua vicino a casa ha prezzi favolosi. Inoltre contano anche lo stabilizzatore d'immagine, il peso e la possibilità di usare stilo ricaricabili. Qualcuno che magari ha passato la mia stessa situazione come ha risolto? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.