|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Segnalazione alle forze dell'ordine?
Nel caso notiate traffici di droga, movimenti sospetti, persone in flagranza di reato, ritenete giusto avvisare le forze dell'ordine o vi sembrerebbe un "fare la spia" totalmente disonorevole e incivile?
Volevo chiederlo a voi perchè in altra parte del forum mi sembra di assistere ad una candid camera. LuVi |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
certo che segnalerei la cosa alle autorità, se non lo facessi mi renderei complice. magari me ne capitassero più spesso di occasioni del genere
Ultima modifica di Northern Antarctica : 24-01-2005 alle 12:34. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Certo...e non mi ci metto neanche a discutere...
|
|
#4 |
|
|
si, fatto e lo rifarei
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Lo farei senza ombra di dubbio.
Di cosa stai temendo Lucio? Hai paura di qualche denuncia da parte nostra?![]() Scherzo ovviamente ....
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=863977 |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
ho appena segnalato che avete scaricato illegalmente dei film
no apparte gli scherzi dipende... se uno non paga il canone,o vende hardware nel garage non me ne frega niente.. per il resto sicuramente.
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Direi che si può proseguire nel primo thread aperto, sebbene lì l'ambito del discorso sia un po' tanto generico.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=863977 Al limite tenete presente le circostanze introdotte da Lucio
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 24-01-2005 alle 13:05. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.

Hai paura di qualche denuncia da parte nostra?
....