|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Chieti
|
[Chieti]Vendo nokia 6600 perfetto
Vendo nokia 6600 come nuovo,pochi mesi di vita...cover originale intatta,memory card 32MB,caricabatterie e auricolare nokia,manuale,imballaggi originali,CD-ROM Pc suite,+2 CD-ROM di programmi,sfondi,temi,suonerie polifoniche,wave's,applicazioni e utilitie's!!!
1)Prezzo :200,00 euro (spedizioni incluse J+3) 2)Preferibile scambio a mano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
170 euro spese incluse con j+3 e lo prendo subito.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
160€ scambio a mano con caffé.
Anche Oggi stesso. I CD puoi venderli anche a parte... sono interessato al cellulare! URGENTE
L'istinto detta il dovere e l'intelligenza fornisce i pretesti per eluderlo. Ultima modifica di campotino : 05-02-2005 alle 04:42. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no raga..sapete quanto l'ho pagato qualche mese fa...?non x dire,ma ne ho visti vendere certi in condizioni pietose,con cover rigate e addirittura la sabbia nelle fessurine (c'è gente che se li porta al mare questi cellulari!!) allo stesso prezzo che ho proposto io!
Peraltro,il mio ha il brand della tim e chi traffica coi cellulari sa bene che è sinonimo di garanzia di buon funzionamento del prodotto..
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
Quote:
200 sono sicuramente troppi se consideri che in zona... alcuni centri commerciali lo hanno venduto a 199€ NUOVO marchiato TIM! Ripropongo, scambio a mano 160€!!! Pensaci bene
L'istinto detta il dovere e l'intelligenza fornisce i pretesti per eluderlo. Ultima modifica di campotino : 06-02-2005 alle 04:22. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A 200,00 brandizzato non l'ho mai visto...appena so ti faccio sapere,ciao.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
|
interessato anch'io per 160€
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
...
Ragazzi sono pronto a concludere per 160 con scambio a mano,altrimenti +10<euro per le spedizioni...
Fatevi avanti!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
165 euro con spese incluse e j+3. costa solo 8 euro
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io veramente le mie 160 le vorrei "intere",visto che già ci vado sotto...e cmq io ti consiglio il J+3 assicurato che costa 10,50 euro...sai,non si sa mai..poi decidi tu!Ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Ciao...Se ti interessa,scambio alla pari con Nokia 6650 Umts in garanzia per ancora 11 mesi e con imballi originali completi. Per i dettagli ti rimando comunque al mio thread qui sopra.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
no ti ringrazio enrico,ma me li sto levando un pò di telefoni perchè ne ho troppi,grazie comunque.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Rispetto la fila, ma hai pvt.
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
motivo della sospensione di questo utente?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.