|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Installazione Winxp e controller raid
Ciao a tutti..ho un problemino..io ho 2 hard disk (un 60gb e un 40 gb) collegati al controller raid...che in questo caso mi funzionerebbe come un semplice controller ide...ora io vorrei formattare e reinstallare windows nell'hard disk da 60 gb...ma chiaramente durante l'installazione di win...il programma vede solo l'altro hard disk da 200gb che ho collegato alla scheda madre...mi è stato consigliato di premere f6 durante il caricamento del cd di installazione di windows..x scegliere i driver raid di terze parti....solo che mi chiede 1 floppy...e questo floppy io nn cel'ho
il controller si chiama : Silicon Image SiI 0680 Ultra-133 Medley ATA Raid Controller io nn ho trovato nulla a riguardo qualcuno può aiutarmi??? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Cerca il driver sul sito della marca della tua scheda madre. Sul sito Silicon Image non c'è e rimanda ai produttori di motherboard. In genere il driver viene fornito assieme alla scheda madre su un floppy o sul CD dato assieme alla scheda.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sezione Windows e directx
In testa alla prima pagina ci sono anche tutti ti tutorial per questi problemi |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.