Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2005, 10:56   #1
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
[ap-ch-pe]Palmare ACER n30+GPS Bluetooth+Destinator3 Italia+256MB NUOVO 2 anni garanz

ACER n30 + GPS Bluetooth + Destinator3 Italia + 256MB card

Il palmare Acer N30 con diplay a colori garantisce potenza di calcolo, versatilità, e facile connessione USB per organizzare le proprie attività, garantendo anche il divertimento viaggiando. Flessibilità in un palmo di mano: - Un strumento leggero ed elegante - Produttività ovunque - "Entertainment" anche in ufficio - Soluzione multitasking in un design ultraportatile DestinAtor3 - Mappe Navteq aggiornate, ampliate nella copertura e facili da leggere con itinerari evidenziati - Nuovo e sofisticato algoritmo di navigazione genera l'itinerario più veloce e più breve soddisfando specifiche richieste - Pianifica le tue consegne, visite turistiche o viaggi in anticipo lasciando a Destinator il compito di ottimizzare l'itinerario - Nuova vista 3D Avanzata che facilita l'orientamento rendendolo più intuitivo - Supporto contemporaneo per sistemi operativi Pocket PC, Windows Mobile e Windows - Ricalcolo dell'itinerario sia automatico che forzato - Promemoria chiaro e multi livello a supporto di ogni manovra - Ottimizzato il supporto per i GPS Bluetooth - Ottimizzazione blocchi mappe (ad esempio è possibile ottenere l'Italia in un unico blocco, Italia, Svizzera ed Austria in un unico blocco, l'Europa in un unico blocco) - Ottimizzazione della compressione delle mappe (ad esempio tutta la Germania e le Alpi occupano 256MB, Italia, Austria e Svizzera occupano 220MB) - Nuovo Installer concepito per una maggiore interazione da PC - Dynamic Slicing che consente di selezionare una porzione di mappa ed installarla - Kit di navigazione GPS Bluetooth con software di navigazione DestinAtor 3 con guida veloce - Mappa Italia - Kit di montaggio in auto.SPECIFICHE TECNICHE Processore Tipo Samsung S3C2410 Velocità del clock 266 MHz Sistema Operativo Sistema Operativo Microsoft® Windows Mobile™ 2003 Memoria Standard 64 MB SDRAM per le applicazioni utente e per i dati Flash ROM 32 MB per Sistema Operativo e applicazioni precaricate Display Tipo LCD TFT a colori Transflective Dimensioni 3,5" pollici Risoluzione 240 x 320 dpi Colori 16-bit - 65 milioni di colori Sistema di puntamento Touch screen Batteria Tecnologia Li-ion da 1000mAH ricaricabile Tempo di ricarica 2.5 ore Autonomia 8 ore Interfacce Espansioni Slot per espansioni SD/MMC Microfono esterno Integrato
Cuffie 2,5 mm per auricolare stereo DC-in Si Sincronizzatore con PC ActiveSync® Mini USB Altro - Comunicazione Bluetooth Bluetooth™ 1.1 Wireless - Infrarossi Ir-Da Altro - Sistema audio Formato supportato - Altoparlanti Integrati Registratore vocale Si Dimensioni e peso Larghezza 71 mm Profondità 13 mm Altezza 118 mm Peso 130 g Software Sincronizzazione Microsoft® ActiveSync® 3.7.1 Applicativi Microsoft® Pocket Outlook™2002, Pocket Word™, Pocket Excel™, MSN® Messenger, Microsoft® Reader 2.0 per Pocket PC*, Terminal Services Client*, Windows® Media™ Player 9.0 per Pocket PC, Calculator, Solitaire Utilities Jawbreaker, Voice Recorder, File Explorer, Backup/Restore UtilityPocket Internet Explorer Accessori Modulo GPS DestinAtor 3 Fotocamera - Cavo Sync cavo USB per sincronizzazione Alimentatore 240 V Caricabatterie per auto - Penna stylus 1 Manuale d'uso / guida rapida Italiano Custodia In pelle Auricolare 1 Requisiti del sistema Compatibilità - Sistema Operativo - RAM - Spazio HDD - Interfacce - Unità CD-ROM - Garanzia del produttore Durata 24 mesi Tipologia Carry In

IL PRODOTTO è NUOVO, SIGILLATO, MAI APERTO, 2 ANNI DI GARANZIA ITALIANA, VENDITA CAUSA ERRATO ACQUISTO.

ULTIMO PREZZO: 319€ [VENDUTO A buster]

TERMINI DI VENDITA e INFORMAZIONI

NON SCAMBIO !
VENDO MOLTE ALTRE COSE IN SIG. e ANCHE NEL MERCATINO TELEFONIA !

0)spese di spedizione escluse.
1)Precedenze: blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi. TEMPO DI CONFERMA 24 ore (a mia discrezione assegno più tempo)
2)Garantisco la massima serietà: ho concluso centinaia di trattative !
3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino dell'usato quindi ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide
4)Alcune cose sono in vendita in loco tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in loco e/o possibilità di scambio utili.
5)Non mi assumo alcuna responsabilità sull'esito delle spedizioni, salvo se diversamente concordato.
6)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro, secondo le esigenze di chi acquista
7)SCAMBIO A MANO nelle zone di Ascoli Piceno, Chieti e Pescara o SPEDISCO in tutta Italia

Ultima modifica di luxo : 25-01-2005 alle 09:10.
luxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 07:09   #2
panta13
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
in coda..........
Posso arrivare al massimo a 300 +s.s.
ha il kit auto ?
presa accendino?

bel prodotto altrmenti prendilo come un up
ciao

Ultima modifica di panta13 : 16-01-2005 alle 07:11.
panta13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 07:59   #3
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
interessato valuto e coda

freewilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 12:22   #4
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

x etrambi: mi spiace ma non posso scendere perchè il prodotto è nuovo incellofanato mai aperto e coperto da 24 mesi di garanzia. in più c'è la prova d'acquisto. Ovviamente se avete link validi da passarmi in pvt io li vaglierò e in caso ritiro il prodotto o aggiorno il prezzo
ciao
Old 17-01-2005, 11:46   #5
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

up
Old 17-01-2005, 15:25   #6
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

AGGIORNATO IL PREZZO, VI HO TOLTO 20€ !!
Old 18-01-2005, 10:23   #7
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

up
Old 18-01-2005, 13:28   #8
xserver
Senior Member

L'Avatar di xserver

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Friuli
Bel prodotto ti regalo un up
troppe spese adesso ciao
magari per 310 s.s

Ultima modifica di xserver : 18-01-2005 alle 13:30.
xserver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 17:28   #9
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

ciao
guarda già ci sto rimettendo parecchio al max TOLGO ALTRI 20€
PREZZO AGGIORNATO NEL PRIMO POST, SOLO 339€ !!

vedi tu, a me pare un affare, è ancora sigillato e coperto da garanzia ITALIANA 24 mesi !!!!
ciao
Old 18-01-2005, 20:35   #10
xserver
Senior Member

L'Avatar di xserver

Scusami ma il kit auto c'e ..completo con ventosa e alimentazione?
se si ci sentiamo in pvt
Old 18-01-2005, 21:27   #11
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
Originariamente inviato da xserver
se si ci sentiamo in pvt
nella descrizione hai controllato se risulta ? scusami ma sono di fretta, domani controllo direttamente sulla scatola così ti so dire. ciao
Old 18-01-2005, 21:42   #12
geniusmiki
Senior Member

L'Avatar di geniusmiki

Città: Napoli
Se smembri sarei interessato al gps bluetooth

Scambi con i componenti per pc che vendo qui?

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=860256
Old 18-01-2005, 21:53   #13
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

ciao
forse non hai letto bene ma tutti i pezzi sono in un pacchetto unico fatto direttamete dalla acer
quindi essendo sigillato non posso smembrarlo.
è un singolo prodotto preticamente, infatti è una bella scatolettona

cmq non posso scambiare ne smembrare.

ciao
Old 18-01-2005, 21:55   #14
geniusmiki
Senior Member

L'Avatar di geniusmiki

Città: Napoli
Scusami non avevo letto tutto..
Buona Vendita e Un UP per Te!!
Old 19-01-2005, 09:02   #15
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

up
Old 19-01-2005, 17:10   #16
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
se si ci sentiamo in pvt
si, c'è tutto, ho controllato: Il Kit comprende il palmare N30, il ricevitore GPS Bluetooth, la mappa dell'Italia precaricata su una SD Card da 256MB, un tappetino antiscivolo ed un supporto per il montaggio del palmare in auto con alimentatore da auto.

ti mando pvt
Old 19-01-2005, 19:31   #17
xserver
Senior Member

L'Avatar di xserver

Ti ho mndato pvt con la mia offerta se e ok concludiamo altrmenti devo lasciare
Ciao
Old 19-01-2005, 22:26   #18
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
Ti ho mndato pvt con la mia offerta se e ok concludiamo altrmenti devo lasciare
Ciao
mi spiace ma non posso scendere a quella cifra.
rimani "sintonizzato", in caso ti avviso.

avanti...
Old 20-01-2005, 08:14   #19
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

up
Old 20-01-2005, 09:19   #20
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Mi sto orientando verso l'acquisto di un qtek s100 indi lascio la coda a meno di clamorosi ribassi o di accettazione di scambi come ti ho accennato in pvt
up per te e buona vendita

freewilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian