|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[ap-ch-pe]Palmare ACER n30+GPS Bluetooth+Destinator3 Italia+256MB NUOVO 2 anni garanz
ACER n30 + GPS Bluetooth + Destinator3 Italia + 256MB card
![]() Il palmare Acer N30 con diplay a colori garantisce potenza di calcolo, versatilità, e facile connessione USB per organizzare le proprie attività, garantendo anche il divertimento viaggiando. Flessibilità in un palmo di mano: - Un strumento leggero ed elegante - Produttività ovunque - "Entertainment" anche in ufficio - Soluzione multitasking in un design ultraportatile DestinAtor3 - Mappe Navteq aggiornate, ampliate nella copertura e facili da leggere con itinerari evidenziati - Nuovo e sofisticato algoritmo di navigazione genera l'itinerario più veloce e più breve soddisfando specifiche richieste - Pianifica le tue consegne, visite turistiche o viaggi in anticipo lasciando a Destinator il compito di ottimizzare l'itinerario - Nuova vista 3D Avanzata che facilita l'orientamento rendendolo più intuitivo - Supporto contemporaneo per sistemi operativi Pocket PC, Windows Mobile e Windows - Ricalcolo dell'itinerario sia automatico che forzato - Promemoria chiaro e multi livello a supporto di ogni manovra - Ottimizzato il supporto per i GPS Bluetooth - Ottimizzazione blocchi mappe (ad esempio è possibile ottenere l'Italia in un unico blocco, Italia, Svizzera ed Austria in un unico blocco, l'Europa in un unico blocco) - Ottimizzazione della compressione delle mappe (ad esempio tutta la Germania e le Alpi occupano 256MB, Italia, Austria e Svizzera occupano 220MB) - Nuovo Installer concepito per una maggiore interazione da PC - Dynamic Slicing che consente di selezionare una porzione di mappa ed installarla - Kit di navigazione GPS Bluetooth con software di navigazione DestinAtor 3 con guida veloce - Mappa Italia - Kit di montaggio in auto.SPECIFICHE TECNICHE Processore Tipo Samsung S3C2410 Velocità del clock 266 MHz Sistema Operativo Sistema Operativo Microsoft® Windows Mobile™ 2003 Memoria Standard 64 MB SDRAM per le applicazioni utente e per i dati Flash ROM 32 MB per Sistema Operativo e applicazioni precaricate Display Tipo LCD TFT a colori Transflective Dimensioni 3,5" pollici Risoluzione 240 x 320 dpi Colori 16-bit - 65 milioni di colori Sistema di puntamento Touch screen Batteria Tecnologia Li-ion da 1000mAH ricaricabile Tempo di ricarica 2.5 ore Autonomia 8 ore Interfacce Espansioni Slot per espansioni SD/MMC Microfono esterno Integrato Cuffie 2,5 mm per auricolare stereo DC-in Si Sincronizzatore con PC ActiveSync® Mini USB Altro - Comunicazione Bluetooth Bluetooth™ 1.1 Wireless - Infrarossi Ir-Da Altro - Sistema audio Formato supportato - Altoparlanti Integrati Registratore vocale Si Dimensioni e peso Larghezza 71 mm Profondità 13 mm Altezza 118 mm Peso 130 g Software Sincronizzazione Microsoft® ActiveSync® 3.7.1 Applicativi Microsoft® Pocket Outlook™2002, Pocket Word™, Pocket Excel™, MSN® Messenger, Microsoft® Reader 2.0 per Pocket PC*, Terminal Services Client*, Windows® Media™ Player 9.0 per Pocket PC, Calculator, Solitaire Utilities Jawbreaker, Voice Recorder, File Explorer, Backup/Restore UtilityPocket Internet Explorer Accessori Modulo GPS DestinAtor 3 Fotocamera - Cavo Sync cavo USB per sincronizzazione Alimentatore 240 V Caricabatterie per auto - Penna stylus 1 Manuale d'uso / guida rapida Italiano Custodia In pelle Auricolare 1 Requisiti del sistema Compatibilità - Sistema Operativo - RAM - Spazio HDD - Interfacce - Unità CD-ROM - Garanzia del produttore Durata 24 mesi Tipologia Carry In IL PRODOTTO è NUOVO, SIGILLATO, MAI APERTO, 2 ANNI DI GARANZIA ITALIANA, VENDITA CAUSA ERRATO ACQUISTO. ULTIMO PREZZO: 319€ [VENDUTO A buster] TERMINI DI VENDITA e INFORMAZIONI NON SCAMBIO ! VENDO MOLTE ALTRE COSE IN SIG. e ANCHE NEL MERCATINO TELEFONIA ! 0)spese di spedizione escluse. 1)Precedenze: blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi. TEMPO DI CONFERMA 24 ore (a mia discrezione assegno più tempo) 2)Garantisco la massima serietà: ho concluso centinaia di trattative ! 3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino dell'usato quindi ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide ![]() 4)Alcune cose sono in vendita in loco tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in loco e/o possibilità di scambio utili. 5)Non mi assumo alcuna responsabilità sull'esito delle spedizioni, salvo se diversamente concordato. 6)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro, secondo le esigenze di chi acquista 7)SCAMBIO A MANO nelle zone di Ascoli Piceno, Chieti e Pescara o SPEDISCO in tutta Italia Ultima modifica di luxo : 25-01-2005 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
in coda..........
Posso arrivare al massimo a 300 +s.s. ha il kit auto ? presa accendino? bel prodotto altrmenti prendilo come un up ciao ![]() Ultima modifica di panta13 : 16-01-2005 alle 07:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
interessato valuto e coda
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x etrambi: mi spiace ma non posso scendere perchè il prodotto è nuovo incellofanato mai aperto e coperto da 24 mesi di garanzia. in più c'è la prova d'acquisto. Ovviamente se avete link validi da passarmi in pvt io li vaglierò e in caso ritiro il prodotto o aggiorno il prezzo
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
AGGIORNATO IL PREZZO, VI HO TOLTO 20€ !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Friuli
|
Bel prodotto ti regalo un up
troppe spese adesso ciao ![]() magari per 310 s.s Ultima modifica di xserver : 18-01-2005 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao
guarda già ci sto rimettendo parecchio al max TOLGO ALTRI 20€ PREZZO AGGIORNATO NEL PRIMO POST, SOLO 339€ !! ![]() vedi tu, a me pare un affare, è ancora sigillato e coperto da garanzia ITALIANA 24 mesi !!!! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusami ma il kit auto c'e ..completo con ventosa e alimentazione?
se si ci sentiamo in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Se smembri sarei interessato al gps bluetooth
Scambi con i componenti per pc che vendo qui? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=860256
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao
forse non hai letto bene ma tutti i pezzi sono in un pacchetto unico fatto direttamete dalla acer ![]() quindi essendo sigillato non posso smembrarlo. è un singolo prodotto preticamente, infatti è una bella scatolettona ![]() cmq non posso scambiare ne smembrare. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Scusami non avevo letto tutto..
Buona Vendita e Un UP per Te!! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ti mando pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ti ho mndato pvt con la mia offerta se e ok concludiamo altrmenti devo lasciare
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
rimani "sintonizzato", in caso ti avviso. avanti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Mi sto orientando verso l'acquisto di un qtek s100 indi lascio la coda a meno di clamorosi ribassi o di accettazione di scambi come ti ho accennato in pvt
![]() up per te e buona vendita ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.