|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
|
Richard Benson :)))) mostruoso inside
ho visto il suo video "didattico" e mi ha fatto morire dal ridere.... qualsiasi cosa suona è infernale, mostruosa, da paura, micidiale e distorta bestiale.... c'è un mio amico che si è fissato e pensiamo di aprire un fan club...
![]() ![]() dovete procurarvelo in ogni modo il video, altro ke fantozzi(anche x come porta i pantaloni)... ![]() ![]() ![]() ki di voi l'ha visto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
E' famoso anche qui, se n'è parlato spesso, rimane un vero mito
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
|
mitico il richard!
anche io e mio cugino volevamo aprire un suo fan club, stiamo anche pensando di andare a roma per incontrarlo. se vuoi vedere il suo meglio scarica le puntate della sua trasmissione. fanno morire dal ridere, sopratutto quella in cui parla del disco nuovo di steve vai. però le cose riguardo il rock le sà tutte. ha anche ricevuto la laurea e un premio da un'università degli usa come il più grande conoscitore di formazioni rock ( spesso dice che non dorme la notte per pensare hai gruppi) ho appena visto che il suo programma riprende il 9 settembre. spero che continuino ha metterle in download, sennò devo trovare un romano che me le registri e poi me le mandi sono impazzito per lui...... ![]() ![]() ![]() Ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
SU!!! GIU'!!! SU!!! GIU'!!! SU!!! GIU'!!! SU!!! GIU'!!! SU!!! GIU'!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
|
Quote:
![]() un'altra parte bella è quando ha finito di presentare la sezione Guitar Tricks e gli viene come un mancamento... ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Simo F : 07-09-2005 alle 09:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
a regà ma voi non sapete che cos'è quest'uomo dal vivo....
anni fa faceva concerti strepitosi, quello che una volta chiamavamo Er Parucca!!! una volta fece un comparsa per presentare una serata live all'ex Transilvania di Fiumicino (adesso Alkatraz) e fece una mitica scesa dalle scale con due puttanoni e poi fece un doscorso che ancora adesso mi scompiscio dalle risate ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.