|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
|
Preventivo 900 €
Ciao Raga ho bisogno una mano..... Ho bisono dei suggerimenti di un preventivo di un Case completo, io cambio pc ogni 3-4 anni quindi quando lo prendo deve avere le "palle"... Come al solito il problema è il denaro io dispongo di 900 €.... Quindi ho pensato... Prendiamo cosè molto buone ma poche.... Poi in futuro ci finanzio dentro e lo porto a livello......
Premettendo che sono un studente ma uso quasi completamente il pc per videogames esigenti..... -Case 400W sui 50 €.... Bastano 400W??? -AMD 64 soket 939 3000+, il dissipatore originale và bene?? O no? Mi hanno detto che certi server di multiplayer ti sbattono fuori se hai la cpu troppo calda?????) -Mainboard con PCI-EXPRESS... è stupenda l' asus ma mi sà che chi consiglierete di optare sulla MSI (mi và + ke bene) suggerimenti? - HD 2 da 80 Sata in Raid zero.... trovate che sia la soluzione migliore...? conosco persone che hanno avuto problemi con raid 0 perchè li andavano in conflitto molti programmi tra cui videogiochi ![]() -Masterizzatore cd (non ditemi di prendere masterizzatroe dvd che ritornando al discorso di prima quando avrò i soldi lo ficco dentro) -Memorie.... direi una 512 Marca? (che non costi un occhio della testa)( ne aggiungo altre 1024 appena ho i soldi) ![]() -Lettore floppy -Ora tasto dolente.... fino a questo punto non sò quanti soldi mi avvanzano ma credo sperando in bene sui 300 € quindi una nvidea con SLI c' è? link? (ne prendo 1 appena avrò i soldi gli aggiungo la seconda e poi son apposto) Che ne pensate?... Grazie.... ![]() Ho provato a fare dei preventivi online..... ma senza le ultime schede madri con pci-express x amd xkè non erano disponibili da sciegliere... Poi come avete notato ho molti dubbi... e sono ignorante.... heheheh, di nuovo grazie. ¯¨´*·~-.¸¸,.-~*´¨-{]=_*Çãê$ã®*_=[}-¨´*~-.,¸¸.-~·*´¨¯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: Preventivo 900 €
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO CAPITALE!
|
Re: Re: Preventivo 900 €
Quote:
![]() ![]() asdasdasd grande caesar ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Jamma vai dalla tua Aryanne e non rompere... ti beccherò su ET... Cmq insulterò quello che mi ha detto quella *****
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ti consiglio di comprarti un buon alimentatore
ti sconsiglio asus..piuttosto abit o dfi se non vuoi avere problemi *sata e raid che accopiata *un buon disco eide da 200gb *non maxtor per la ram v-data per nforce4 non comprare adesso...ma aspetta future revisioni
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
masterizzatore dvd costa troppo? 30 euri di differenza tra il dvd e il masterizzatore normale vabbo io vedo la differenza minima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si ok ma io preferisco aver prima il masterizzatore normale datto che è ancora il formatto più usato......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Preventivo 900 €
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
kurt10 intendi di aspettare modelli di schede madri nuove perchè queste appena uscite essendo le prime potrebbere non dare il meglio??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Città: milano
|
Quote:
quando esce u prodotto nuovo è difficile che sia già al tiop .....come un aF1 su un nuovo tracciato deve avere il giusto set up e bilanciamento...per la mobo revisioni dei driver e piccoli/grandi aggiustamenti che solo l'uso quotidiano possono evidenziare....i test di laboratorio sono una cosa l'uso degli utenti è un'altro con altri pezzi e configurazioni.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
OK capito tnx
![]() Ho cercato in rete e ho trovato che quelle che costano di meno con sli sono le 6600 gt 128 mb della Gigabyte qui: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...e_6600_gt.aspx 200 €...... O mi sbalgio? Và bene? Poi x accoppiarla è necessaia una identica o se ne può mettere un altra diversa con sli??? ![]() Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
First the nForce4 chipset which is aimed at the value AMD Athlon 64 motherboard market and which supports AMD Athlon 64 939 & 754 pin processors. It includes Gigabit Ethernet, support for 10 USB ports, full nVidia "any drive" RAID, support for nVidia Firewall 2.0 and nTune Performance utility. With four 1.5GB/s SATA drives and two Ultra ATA-133 channels. This basic nForce4 chipset only supports 800 Hyper-Transport and is locked to prevent overclocking.
Second the nForce4 Ultra chipset is for mainstream AMD Athlon 64 motherboards and includes fully support for 1000 Hyper- Transport unlocked, support for 3GB/s SATA drives and nVidia Secure Networking called 'Active Armor' (featuring the secure networking engine which enhances networking security while reducing CPU overhead). http://www.gen-x-pc.com/nvidia_nForce4_chipsets.htm
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora x ra siam rimasti:
-Case 400W Alimentatore buono -AMD 64 soket 939 3000+, con dissipatore originale -Mainboard con PCI-EXPRESS... con SLI però aspettare febbraio - HD 2 da 80 Sata in Raid zero.... -Masterizzatore cd (non ditemi di prendere masterizzatroe dvd che ritornando al discorso di prima quando avrò i soldi lo ficco dentro) -Memorie DDr 512 magari queste che non costano molto: GeIL Golden Dragon Value 512Mb. PC3200 DDR400 -Lettore floppy -Scheda video nvidea 6800 gt pci-express con SLI Crero di stare dentro ai 900 € o quasi...... Poi appena avrò i soldi li metto la seconda 6800, li aggiungo 1024 ddr, e il masterizzatore dvd Poi al massimo li cambio il dissipatore alla Cpu e overclocco un pò... ma dite che dovrei xhò passare alle ddr con 500? Che ne pensate? ciao.... ¯¨´*·~-.¸¸,.-~*´¨-{]=_*Çãê$ã®*_=[}-¨´*~-.,¸¸.-~·*´¨¯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
se giochi ti serve un giga di ram.
se prendi una scheda madre con sli ti costa un botto in definitiva prendi sk madre 939 non sli sui 120€ adesso non so consigliarti un modello a64 3500+ 939 250€ 1 gb di ram 120€ 6600gt 200€ totale 700€ ti rimarrebbero 200€ per hd+master+case che imho potrebbero bastare, lasci perdere il raid e prendi solo un disco più grande
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok perchè lasciare perdere il raid?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mi passi il isto di questi prezzi.... che mi sembrano molto buoni??? tnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
dentro alla tua logica ci dovrei starci..... il problema che io quei prezzi non li vedo da nessuna parte cosi bassi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
direi come scheda madre una K8N SLI Platinum http://www.msi.com.tw/program/produ...ail.php?UID=641
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
tu avresti sacrificato la ram imho meglio il raid dato che giochi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.