|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
HP Photosmart 407 vale al pena??
La mia ragazza ha trovato una offerta di una macchina HP Photosmart m407 + memoria da 128MB a 150€ circa.
Io delle HP non ho mai sentito parlare tanto bene ma che mi dite vale i soldi o è meglio lasciar perdere?? I dati puramente tecnici non mi sembrano malvagi.... Saluti.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: prov. modena
|
sinceramente io l'avevo presa ma l'ho resa perchè non soddisfatto dei colri delle fot,ma è un opinione personale,la macchina è un bel oggetto e sui 4mp niente da dire,solo che io non ero soddisfatto e ho preferito renderla.ora prendero' sicuramente o un nikon 3200 o una canon a75 ma sono ancora indeciso.
NON voglio influenzarti! se ti piace prendila pure io sono abituato a colori di una videocamera sony che probabilmente costando 1200 euro ha un ottica buona da una macchinetta da 200 euro forse pretendevo troppo.......
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Ma è possibile vedere un esmpio di foto scattate con una macchina digitale?? In qualche sito magari... Saluti.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Puoi vedere foto scattate proprio con la m407 qui:
http://www.photographyblog.com/revie...smart_m407.php io ce l'ho e non mi sembra male, vedremo le prime stampe, a giorni mi arrivano e sapro' dire di piu'. Tieni conto che e' una macchina economica, non ha senso confrontarla con macchine professionali o simili, per me per un uso da "dilettanti/amatori/ecc." va benissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.