|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
vampiro a birmingham
a studio aperto hanno appena detto che per le strade di birmingham si aggirerebbe un vampiro....
il bello che non hanno detto nient'altro, non hanno cercato di darne una minima spiegazione, niente! ma io mi chiedo se ci sono... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
io credo solo alle vampiresse succhiatrici
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quelle sono bene accette
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
beh tempo fa parlavano di una ragazza...che aveva una strana malattia , nn poteva esporsi alla luce del sole , e beveva sangue di capra per permettere alla sua pelle e alle sue cellule di continuare a rigenerarsi...
la cosa strana è che aveva una carnagione bianchissima....capelli scuri...occhi rossi e canini pronunciati .....nn come un vampiro , intendiamoci , ma più pronunciati del solito. tutto contornato da immagini.... stai a vede che ho trovato un buon motivo per salvare l'inghilterra....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
uhm... bloodrayne?
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
era un servizio sul programma Sfera(se nn ricordo male di fine 2003) ...di La7..... a me personalmente me l'hanno raccontato , pensavo di prendessero in giro , ma dato che me l'hanno detto un paio di amici( per i malpensanti , che nn avevano contatti fra loro )....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Studio aperto, non so se ce ne rendiamo conto
se mando la foto del mio cane spacciandolo x un vampiro solo xke ha i canini più lunghi, mi vengono a fare un servizio e mi mandano pure lucignolo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
curiosa sta cosa....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
se andate qui
http://www.realvampires.too.it/ sotto forum trovate tutta una serie di malati di mente italiani, gente che si crede vampiro, si trovano e si succhiano il sangue a vicenda, una diceva che l'aveva bevuo al suo bambino!! ho persino segnalato il forum sia qui tempo fa che alla Polizia postale ma nulla, anzi ora per vedere cosa si scrivono bisogna iscriversi date un'occhiata e magari lanciate anche voi una denuncia, questi sono PERICOLOSI |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E' semplicemente un pazzo.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
certe ke di gente strana ce n'è in giro...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Re: vampiro a birmingham
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è gente che adesca ragazzine nei locali, le porta in bagno e con delle lamette le taglia sul collo per bere del sangue! ma sono matti! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.