|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11360.html
Terratec annuncia una scheda audio a 8 canali fornita con un modulo aggiuntivo per ingressi e uscite e telecomando Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Gran bel prodotto....peccato solo che di solito i prodotti Terratec manchino di una manualistica completa e cartacea......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Devo dire che non sono molto belli i comunicati stampa in cui non si parla del prezzo. Allora tanto vale fare la pubblicità.
Io ho scaricato praticamente tutti i manuali terratec dal loro sito italiano. Tuttavia è innegabile che i manuali cartacei abbiano il vantaggio della praticità nel momento in cui servono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
uppo Fan-of-fanz, effettivamente potreste mettere i prezzi in questi comunicati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Audiofili?
Una straordinaria esperienzaper gli audiofili?
è una bestemmia!! ![]() è un ottimo prodotto ma non diamogli meriti che non ha per favore. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Coi prodotti terratec puoi scaricare mattoni da cento pagine, ma nelle scatole ........nisba!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
WOW...ehmm, concordo quanto sopra.
Gli audiofili hanno preferenze per marche piu..profesionali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Salerno
|
E quali sarebbero??? Le Creative??? Ahahahah!!!
![]()
1) DFI Lp Ultra-D (nforce 6.39_mod) -2x1G S3+ CL2.5 -TT Headsinkpipe - Seagate 500MB - POW 7800GT. 2) ASRock 939SLI32 - A64x2 4400 - Arctic Freeze 64+ -2x1G TeamGroup Elite -WD Raptor 150+Caviar RE 500- Sapphire 3870 Toxic |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Non sarà per i professionisti, ma di sicuro molto meglio di Creative.
Ultima modifica di ReverendoMr.Manson : 03-12-2003 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova
|
Concordo pienamente con Nick750 audifilo è un aggettivo paticolare e ha un significato ben preciso....nessun prodotto x computer ha caratteristiche tali da essere considerato prodotto x audiofili......anzi....
Ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Sul sito italiano non trovo nessun accenno al supporto ASIO (2.0?). La descrizione del modello 'precedente', la DMX6 Fire, era molto dettagliata su questo punto. Dimenticanza nella press release o modelli per usi diversi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Cut - Paste
Per favore, grazie della news, ma non faccio un taglia e incolla di pubblicità altrimenti decade il valore di questo sito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Cut - Paste
Quote:
Possiamo invece discutere sull'opportunità di citare o meno direttamente il comunicato stampa piuttosto che realizzare un intervento redazionale dal limitato contenuto di originalità; peraltro, il ridurre a spazi ragionevoli un comunicato stampa lunghissimo è, IMHO, attività comunque meritevole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Cut - Paste
Infatti sono concorde sulla news di per se come informazione ma non sul fatto che si includano giudizi tratti direttamente da una info di carattere pubblicitaria e mi riferisco a ....
"i migliori giochi e i film su DVD diventano una straordinaria esperienza per audiofili" Prima si prova e poi si dice cosa offre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
249 eurini
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
|
Dmx96/24
per adesso mi tengo stretto la mia DMX 6fire 96/24LT (ottima, cosiderato che lo pagata 51.6 euro)
BHH |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: Audiofili?
Quote:
In linea di massima concordo ma credo che prima di esprimere giudizi sarebbe meglio aspettare che arrivi sul mercato in modo da testarla su strada ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma secondo vuoi per giocare e vedere film con 300 euro massimo si può???
io avevo pensato proprio a terratec aureon space 7,1 da 119 euro e le casse home arena 7.1 da 190 euro.che ne dite???va meglio di creative audigy 2 150 euro + casse creative 7,1 da 150 euro???? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
sta rinnovando la linea Terratec o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
tu che ne dici? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.