|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
[TA +sped] vendo NF7s e barton mobile
allora cari amici,vendo la seguente roba:
- ABIT NF7-S rev 2.0 [quella col seriller]comprata a novembre,con scatolo accessori e garanzia, 80 euro - AMD BARTON XP MOBILE 2500+ sigla IQYHA comprato a luglio , 60 euro - dissipatore in alluminio + ventola 32 cfm termaltake tr2x socket A a 10 euro - dissipatore in alluminio + ventola x socket 939 [quello boxato AMD] a 10 euro condizioni: pagamento anticipato con vaglia; il procio lo vendo così com'è,senza garanzie sull'overclock precedenza x blocco o consegna a mano la spedizione la pago io ma in raccomandata [ci mette un pò di + ma arriva ![]() accorrete gente................. [PS,vi prego,non scalate sul prezzo xkè di meno non posso proprio]
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum Ultima modifica di Luca TIR : 18-01-2005 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
in coda per la cpu con spedizione...
![]() sigla CPU? accetti altri pagamenti oltre che al vaglia (bonifico, ricarica Postepay)? metti la citta' altrimenti ti chiudono il 3d Byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc Ultima modifica di JeanCaneo : 18-01-2005 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
coda mobo+cpu 130ss incluse
la mobo è rev 2.0 o normale? (di dove sei?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
CODA CPU
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Collecorvino, Pescara, TERRONIA
|
Coda per tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Parma
|
E se ti facessi una proposta di 130 € + ss per tutto il malloppo,
cosa ne diresti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Parma
|
O forse mi sembra più giusto 135 +ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
regaz voi avete ragione ke volete spendere il meno possibile,ma io ci voglio guadagnare il + possibile,quindi un pò di ragione c'è l'ho anke io,vero?
![]() ![]() ![]() non per annoiarvi,intendevo dire ke i prezzi son fissi
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Percaso sapresti darmi un link di questa ventola?
- dissipatore in alluminio + ventola 32 cfm termaltake tr2x socket A a 10 euro Ho provato a guardare sul sito ma nn esiste nessuna ventola tr2x (o magari sono stupido io :/), cmq i prezzi mi sembrano piu che onesti, forse solo la mobo è leggermente alta, considerando che in altri thread vengono vendute a meno e testate in overclock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
in coda per processore+dissy socket A
Se tocca a me manda pure un pvt e conlcudiamo ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la scheda madre la faccio ad 80 solo perkè è recente [30 novembre sulla fattura,ke vale come garanzia],io vi posso dire ke ho portato il procio stabile oltre i 2200 mhz però ho scrito così solo perkè non voglio venderlo e poi nel caso sentirmi cose tipo "perkè a me non tiene il bus a 240" o robe simili [in pratica ho fatto un "disclaimer" ,o kome minkia si dice]
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
.. sarei interessato anche a concludere...
sigla cpu??
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
capisco, beh cmq anchio sono pronto a concludere per il blocco ;| ciau, adesso stacco facci sapere qualcosa domani byebye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho capito ke hai fretta,ma voglio vedere se c'è qualke proposta x il blocco mobo + cpu,la sigla l'ho scritta nel post iniziale [non mi dire ke la vuoi intera dai ke non mi va
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
coda cpu tuo prezzo
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
In coda x cpu, tuo prezzo!
![]() |
#19 |
Member
|
va bene, 140 ss incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: genova - pianeta terra
|
coda blocco se viene il mio turno fammi sapere....
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.