|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
weee non consumate troppi farmaci..berluscauz ve lo dice....
Roma, 13:10
BERLUSCONI ALLE FAMIGLIE: PRENDETE TROPPI FARMACI Contro l'abuso dei farmaci il presidente del consiglio Silvio Berlusconi scrive alle famiglie. "Cari italiani, prendere troppi farmaci fa male alla salute e anche ai conti dello Stato", scrive il premier nella lettera, acclusa ad un opuscolo, a sedici milioni di famiglie, riportata in prima pagina su Il Sole 24-Ore. La campagna, con vignette firmate da Giorgio Forattini, contempla spot tv da oggi e un vademecum: pillole e sciroppi vanno usati con cautela, attenti a dove si conservano e si gettano le medicine, tenetele lontane dai bambini, evitate le scorte e occhio alla scadenza dei farmaci. Berlusconi, infine, ricorda che "abbiamo aumentato i finanziamenti per la sanita' ma ora evitiamo sprechi". da repubblica
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Facendo un GROSSO sforzo per fingere che il titolo non fosse stato concepito per scatenare polemiche, ho deciso, di autorità, di editarlo.
In questo momento, per motivi che nè io nè Jumper capiamo, c'è molto nervosismo su OT-Politica (sarà la neve di ieri...) per cui, se avete voglia di flames... beh FATEVELA PASSARE.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
maroooooo scusa non vedo il flame in titolo :-| cmq leggendo l articolo.. il titolo si addiceva non e che ho scritto: prodi chiede di consumare meno medicinali...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.